Come ottenere una buona coperta Tan

abbronzatura indoor è diventato molto popolare negli ultimi anni. Secondo l'Indoor Tanning Association, circa il 10 per cento della popolazione americana visita un impianto di abbronzatura indoor ogni anno. Per alcuni, si tratta di un modo rapido per ottenere una buona abbronzatura, mentre molti altri lo fanno perché l'esperienza in sé è piacevole. In entrambi i casi, il risultato finale è, si spera, una buona, anche, aspetto sano abbronzatura. Seguendo pochi passi, conciatori interne possono massimizzare i benefici del lettino abbronzante e ottenere una buona coperta abbronzatura.

istruzione

1 esfoliare la pelle ogni giorno per almeno una settimana prima di andare alla prima sessione di abbronzatura indoor. Eliminando le cellule morte dalla superficie della pelle, si sta creando una superficie liscia, anche di tela per la concia.

2 Applicare una lozione abbronzante progettato per abbronzatura indoor. Queste lozioni sono specificamente progettati per massimizzare la vostra abbronzatura nel letto al coperto, e sono anche formulati per non danneggiare il letto.

3 Spostamento intorno mentre nel letto. Mentre il lettino abbronzante può essere rilassante e molte persone si addormentano, questo non è il modo migliore per garantire un'abbronzatura uniforme. Tenete le gambe divaricate per garantire le parti interne delle gambe ricevono l'esposizione alle lampade. Spostare le braccia intorno a massimizzare l'esposizione. Essere particolarmente consapevoli della posizione della testa. Se si utilizza il cuscino nel letto, è probabile che il mento riposerà contro il petto, lasciando una macchia bianca sotto il collo. Spostare il cuscino e assicurarsi che la testa è tornato, consentendo l'esposizione al collo.

4 Idratare bene dopo la seduta abbronzante. pelle idratata manterrà la sua abbronzatura più a lungo.

5 costruire una base di abbronzatura ripetendo questi passaggi, almeno due volte a settimana. Mantenere l'abbronzatura una volta che la base è stata costruita da concia, almeno una volta alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con il personale salone di abbronzatura e chiedere consigli sui prodotti. Ci sono una varietà di formulazioni per le diverse fasi di concia, che ci permetterà di ottimizzare le vostre visite di abbronzatura, quindi si consiglia di passare da un prodotto come costruire la vostra base di abbronzatura.
  • Se non si tintarella sotto il sole, non si abbronzarsi nel letto abbronzatura indoor. È possibile bruciare in un lettino abbronzante.

articoli Correlati