Cosa fare con petto di pollo & Pasta di grano

Cosa fare con petto di pollo & Pasta di grano


Pollo e pasta di grano rendono la base di una varietà di piatti che vanno da estremamente semplice di far piuttosto complicato. È possibile effettuare tutti i tipi di cibo utilizzando questi ingredienti, che vanno da americano di cinese per italiani. Scegliere uno stile pasto a base intorno gli altri ingredienti che avete in casa per creare una festa che tutti in famiglia dovrebbe godere.

Zuppa di pollo

petti di pollo e di grano lavoro la pasta bene insieme all'interno di brodo di pollo. Cuocete il pollo e tagliatelle prima del tempo. Mentre il pollo e spaghetti cuociono, mescolare brodo di pollo, acqua e spezie e verdure a scelta in una casseruola. Portare la miscela a ebollizione e lasciate cuocere per circa 30 minuti. Aggiungere il pollo cotto e pasta e cuocere per altri 10 o 15 minuti per una zuppa di pollo saporito e sano.

pomodoro di pollo

pollo pomodoro è un semplice, stile italiano di pollo che funziona bene con la pasta di grano. Cuocete il pollo e pasta separatamente. Mescolare i due ingredienti insieme con otto once di salsa italiana. Tagliate due o tre pomodori a dadini e mescolare insieme con la pasta e pollo per una luce, rinfrescante piatto pomodoro perfetto per le serate estive o pranzi di lavoro veloci. Si può mangiare questo pasto caldo o freddo, che lo rende ideale come un pasto a-go per la scuola o il lavoro.

pollo cinese

Tagliare il pollo crudo a striscioline sottili. Cuocere le tagliatelle sul lato fino a cottura. Cuocete il pollo in un wok con olio di semi di sesamo, aglio, aceto di riso, salsa di soia, pezzi di cipolla e peperoncino. Aggiungere porri, broccoli, germogli di soia, arachidi e piccoli pezzi di mais al wok e cuocere fino a quando le verdure sono tenere. Aggiungere la pasta al composto e cuocere per altri cinque minuti. Aggiungere più salsa di soia o altre spezie, se il piatto ha bisogno di sapore supplementare.

Casseruola di pollo

Cuocete il pollo e pasta separatamente sul fornello. Cuocete il pollo con cipolle, aglio e alcune spezie italiane. Tagliare il pollo in piccoli pezzi e mescolare i due ingredienti in una piccola teglia. Aggiungere i pomodori tagliati a cubetti, mozzarella e prezzemolo al piatto. Cospargete di pangrattato e parmigiano. Cuocere in forno per 30 minuti.


articoli Correlati