Come Can pomodori freschi con sale

Come Can pomodori freschi con sale


Industria alimentare è un modo meraviglioso di creare sani, componenti di ricette personalizzate per i vostri amici e familiari. In alcune case, l'inscatolamento --- verdure particolarmente fresche direttamente dal giardino --- è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Pomodori freschi fare ottimi prodotti in scatola perché sono versatili in cucina. Essi hanno anche un alto contenuto di acido. Questo significa che è possibile utilizzare calda conserve bagno di acqua con il sale per la trasformazione dei prodotti alimentari sicuri, invece di cottura a pressione, che richiede attrezzature specializzate.

istruzione

1 Vai al tuo giardino o mercato contadino locale. Cercare Meglio Boy, bistecca o pomodori Roma, che hanno tutti meno acqua rispetto ad altri tipi. Cercare ditta, pomodori maturi senza alcun segno di lividi o in decomposizione. Avrete bisogno di circa sette grossi pomodori di riempire un vaso 1-Quart.

2 Sterilizzare i vostri vasetti e coperchi. È possibile utilizzare la lavastoviglie se ha un ambiente disinfettare. In caso contrario, lavare i barattoli completamente in acqua, poi asciugare all'aria bollente. Se i vasi sono macchie ostinate, aggiungere 1 cucchiaino. di sale al barattolo e lasciare in ammollo in acqua bollente. Risciacquare abbondantemente.

3 Riempire la pentola conserve al giro di boa. Trasforma il tuo piano cottura a medio alto per iniziare il riscaldamento dell'acqua. Lasciare il riscaldamento piatto mentre preparate i vostri pomodori.

4 Riempire una grande ciotola cucina a metà strada con cubetti di ghiaccio. Aggiungere acqua quanto basta per coprire il ghiaccio e mettere da parte. Questo è per raffreddare i pomodori dopo scottatura per rimuovere le pelli.

5 Riempire un'altra salsa 3 quarti pan due terzi del cammino verso la cima e portare l'acqua a ebollizione. Scottate i pomodori tre o quattro alla volta per 45 secondi in acqua, poi passare immediatamente al bagno di ghiaccio-acqua. Circa 30 secondi dopo, le bucce scivolano via facilmente. È possibile eliminare questi o utilizzarli in compost.

6 Premere l'intero o dimezzato i pomodori nei vasi Quart utilizzando il dorso di un cucchiaio. Premere in modo che il succo dai pomodori riempie gli spazi. Aggiungere 2 cucchiaini. succo di limone e 1 cucchiaino. sale per litro, lasciando ½ pollice di spazio di testa in ogni vaso.

7 Rilasciare eventuali bolle d'aria intrappolate da lentamente scivolare un utensile piana come una spatolina lungo il bordo interno del vaso. Ripetere almeno quattro volte fino a quando non è più possibile vedere le bolle. Pulire il bordo superiore del vaso, poi in alto i barattoli con i coperchi e gli anelli, avvitando in modo sicuro.

8 Spostare i vasetti in inscatolatore se l'acqua è arrivata ad ebollizione. I vasi devono avere 1 pollice di acqua sopra il coperchio. Elaborare i vasetti per 85 minuti, se si vive tra zero e 1.000 piedi sul livello del mare; 90 minuti se si vive da 1000 a 3000 piedi sul livello del mare.

9 Sollevare i vasi fuori del canner con un grabber, mettendoli su una superficie resistente al calore con abbondanza di spazio tra ogni vaso (1 opere pollici). Una volta fredda, verificare la tenuta premendo il centro del coperchio. Se si apre, il vaso non guarnizione. Mettere vasi non sigillate in frigorifero per un uso immediato. Etichettare il resto con la data di preparazione.

Consigli e avvertenze

  • Per la longevità, memorizzare i barattoli in un luogo fresco e buio. Luce diminuisce shelf-life.
  • Non tenere freschi pomodori in scatola in casa per più di un anno, che è la shelf-life consigliato per alimenti ad alto contenuto acido.

articoli Correlati