Come Crochet All'interno di un orecchino cerchio

Come Crochet All'interno di un orecchino cerchio


Vesti un vecchio paio di orecchini a cerchio semplici da disegni crochet con filo di cotone e un piccolo uncinetto. Crea un anello intorno alla parte esterna del orecchini o cinghia uncinetto dentro i cerchi. È possibile utilizzare tecniche di pizzo per creare un modello di stella o un fiore dentro o semplicemente creare un piccolo arco di filo all'uncinetto per aggiungere una sottile dettaglio. Imparare le tecniche di base necessarie per crochet all'interno di un orecchino cerchio prima di passare a modelli più avanzati.

istruzione

1 Legare un nodo scorsoio intorno alla fine del agganciato l'uncinetto.

2 Posizionare l'estremità ad uncino del gancio crochet oltre il bordo del orecchino modo che il gancio sia verso l'interno del telaio. Il filo di lavoro dovrebbe essere dietro il gancio e orecchino ed il cappio dovrebbe essere al di fuori del cerchio. Inserire il gancio attraverso il centro della orecchino e tirare un cappio di filo di lavoro sul gancio. Si dispone ora di un loop all'interno del orecchino e il cappio all'esterno della orecchino.

3 Portare il filo di lavoro verso l'esterno del cerchio e avvolgerlo attorno al gancio. Tirare questo ciclo attraverso entrambi i loop sul gancio per creare il tuo primo singolo uncinetto nel telaio.
Continuare a fare singoli uncinetti in questo modo il cerchio fino a che i singoli uncinetti coprono la maggior parte del cerchio. Per questo motivo, il numero ideale di singoli crochets iniziali sarebbe multipli di tre, più un punto.

4 Accendere il cerchio così si è pronti a cucire nella vostra cerchia di singoli uncinetti.

5 saltare la prima uncinetto singolo, singolo crochet nei prossimi uncinetto singolo, e uncinetto quindi unico in ogni terzo singolo crochet attraverso la fila. crochet singolo inserendo il gancio nel punto sulla riga precedente da davanti a dietro. Filato più e disegnare un ciclo attraverso il punto. Filati sopra e disegnare il ciclo attraverso entrambi i punti residui sul gancio.

6 Trasforma il tuo cerchio. Salta il primo singolo uncinetto e uncinetto quindi unico in ogni altro singolo crochet nella riga precedente.

7 Trasforma il tuo cerchio, saltare il primo punto e poi slipstitch in ogni altro singolo crochet attraverso la fila. Slipstitch inserendo il gancio nel punto della riga precedente, filo sopra, e disegnare il ciclo attraverso entrambi i loop sul gancio.

8 Tagliare il filo e disegnare alla fine attraverso l'ultimo ciclo rimanente sul gancio. Weave alla fine sciolto.


articoli Correlati