Come applicare Clinque totalmente neutra Trio Eye Shadow

Come applicare Clinque totalmente neutra Trio Eye Shadow


Il tutto neutrale tavolozza Trio Eye Shadow Clinique viene fornito con tre diversi ombretti che possono essere utilizzati sia per aspetto neutro e drammatiche. L'ombra più si applica la più drammatica la composizione sarà. La domanda di base del ombretto sarà lo stesso, non importa che tipo di look che si sta andando per. ombre più chiare andrà sotto l'osso della fronte, i colori medi andranno sul coperchio, e colori più scuri andranno in un angolo dell'occhio e sotto le ciglia. Questa applicazione crea più profondità, rendendo gli occhi sembrare più grandi.

istruzione

1 Pat il più leggero di colore ombretto sotto il sopracciglio con un applicatore ombretto. Concentrare il colore più sotto la fronte, mescolando giù verso la palpebra.

2 Applicare il colore medio alla palpebra. Smooth il colore verso l'alto, la miscelazione con l'ombretto più chiaro.

3 Utilizzando l'ombretto più scuro, disegnare una forma a V da un angolo esterno dell'occhio nella piega. Frullare l'ombra bene, trascinandolo nella piega e la miscelazione con le altre ombre. Portare un po 'di ombra scura sotto la linea delle ciglia fondo per dare un effetto eyeliner morbido.

4 Usando un applicatore pulito o un pennello ombretto soffice, si fondono i bordi del ombretto bene. Evitare la comparsa di spigoli vivi. Se le ombre cominciano a cercare fangosa, aggiungere un po 'più ombra sopra dell'ombra miscelato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un leggero strato di mascara per un semplice sguardo durante il giorno. Usare un eyeliner nero e un cappotto scuro di mascara per creare un look più drammatico sera.

articoli Correlati