Come applicare il trucco per l'Ufficio

Come applicare il trucco per l'Ufficio


Applicare il trucco per l'ufficio può essere difficile. Che cosa guarda bene nello specchio del bagno e in macchina sulla strada per lavorare può guardare terribile sotto le luci fluorescenti malati si trovano in maggior parte degli uffici. luci fluorescenti per interni tendono a creare le facce aspetto giallastro, malaticcio e verde. Seguire i suggerimenti di seguito per applicare il trucco per l'ufficio.

istruzione

1 Utilizzare una fondazione che compensa i toni verdastri di illuminazione fluorescente. Esso dovrebbe avere toni caldi e dorati. Stare lontano da basi rosa tonalità che possono essere visualizzati fangoso e arancio in queste luci dure.

2 guance di colore con un rossore caldo. Ha bisogno di essere una rosa o blush color albicocca. toni rossi e rosa, ancora una volta, sembrano troppo dure in queste luci.

3 Utilizzare color pesca rossetto o gloss. toni della terra tendono a guardare molto fangoso e sporco nel illuminazione fluorescente trovato nella maggior parte degli uffici. Prova uno pura o luccicante. Evitare taupe e tonalità beige.

4 Applicare ombre toni caldi occhi. tonalità più chiare funzionano meglio. Ancora una volta, cercare di rosa, pesca o toni d'oro per compensare l'illuminazione verde. Evitare le tonalità troppo scure, o toni freddi come il blues e grigi.

5 Prova leggero trucco degli occhi. illuminazione fluorescente trovato nella maggior parte degli uffici mostra ogni dettaglio di trucco, così il trucco degli occhi naturale sembra la più lusinghiero. eyeliner nero e mascara può guardare freddo e innaturale. Se siete luce nel carnagione, provare mascara marrone e eyeliner. Se questo è troppo leggero, provare nero tonalità / marrone.


articoli Correlati