A proposito di Jungle Juice

A proposito di Jungle Juice


Jungle Juice è un pugno alcolica, fruttato spesso preparata dai giovani per le feste. E 'popolare perché ottiene un gran numero di persone ubriache modo rapido ed economico. Nessuno sa perché si chiama Jungle Juice, ma potrebbe essere a causa del suo sapore fruttato o la capacità di indurre comportamento animale. Non c'è modo esatto per fare Jungle Juice, ma ci sono passaggi fondamentali che dovrebbero essere seguite.

Ingredienti principali

L'alcol principale di Jungle Juice è Everclear, una marca che contiene tra alcol di grano il 75 e il 95 per cento a seconda della sua concentrazione. In alcuni luoghi alcol di grano è illegale, in modo da poter sostituire la vodka, che è circa un terzo più potente. Il secondo ingrediente principale è punch di frutta. Se non è possibile utilizzare punch di frutta, sostituire Kool-Aid. Utilizzare almeno otto volte più punch di frutta di Everclear.

frutta Ingredienti

La frutta è il terzo ingrediente più importante in Jungle Juice. Utilizzare pezzi di ananas fresco o in scatola, mele, arance o di qualsiasi altro frutto che ti piace. La frutta deve essere imbevuto nella miscela di poche ore prima della festa. Ma attenzione: il frutto diventa spesso molto più potente rispetto al Jungle Juice stesso.

ingredienti facoltativi

Altri ingredienti che possono essere aggiunti sono limone-lime soda, Sunny Delight, rum, triple sec e diversi tipi di grappa di frutta. Aggiungere ingredienti un po 'alla volta, mescolare e gusto-test. L'aggiunta di altri liquori, soprattutto liquori scuri, potrebbe rendere la miscela di cattivo gusto quindi state attenti. Assicurati di avvertire i vostri ospiti della potenza della bevanda.

Servendo

Jungle Juice deve essere miscelato e servito in un grande contenitore. Per i grandi partiti, alcuni host usano casse di plastica di ghiaccio, bidoni della spazzatura, tini o vasche. Mestoli devono essere utilizzati per servire Jungle Juice nelle tazze. Siviera termina quel gancio sul lato del contenitore sono migliori perché non cadrà nel succo. Per mantenere Jungle Juice freddo, mettere ghiaccio o ghiaccio secco sotto il vostro contenitore. Fare attenzione durante la manipolazione di ghiaccio secco perché può attaccare alle mani.

avvertimento

Jungle Juice solito sapore come esso non contiene un sacco di alcol. La gente beve spesso troppo gran parte di essa perché non si rendono conto di quanto potente sia. Se si effettua Jungle Juice per il vostro partito, assicurarsi che le persone capiscono quello che stanno bevendo o si potrebbe essere ritenuto responsabile per la loro sicurezza. Un guidatore designato non deve essere potabile Jungle Juice.


articoli Correlati