Problemi con Pro Plan Purina

Problemi con Pro Plan Purina


Il Pro Plan Purina è un piano di cibo secco per cani creata per cani di tutte le taglie. Anche se questo piano comprende carni sane e altre colture come il pollo e riso birrai, il piano ha diversi svantaggi pure. La maggior parte dei problemi con questo piano di alimentazione esistono negli ingredienti che compongono il cibo per cani.

Frumento e cereali

Il grano è un ingrediente in molti alimenti umani, ma in realtà può causare allergie canine, che renderanno il vostro cucciolo di cane o malati o letargico. Cereali o altri granuli di grano sono stati conosciuti per causare malattie gravi o addirittura la morte. mais grano intero e crusca di grano, mentre ricca di fibre, può anche causare il vostro cane gravi malattie. Mais farina di glutine, un altro grano sottoprodotto, è una proteina a base di cereali che in realtà non fornisce abbastanza proteine ​​per un cane in crescita, secondo il cibo per cani Advisor.

Sottoprodotti di origine animale

alimenti Purina Pro Plan cane è noto per contenere il pollame sottoprodotti, che possono essere dannosi per il proprio cane. Questi sottoprodotti provengono da impianti di trasformazione in cui i polli sono usciti dal guscio e macellati per il consumo umano. Sottoprodotti sono spesso becchi, artigli, le uova non sviluppate o qualsiasi altro prodotto pollo non idonei al consumo umano. Anche se il pollame di solito significa pollo, l'etichetta del prodotto non specifica, in modo che i sottoprodotti potrebbe essere da qualsiasi animale pollame macellato per il cibo. Uno dei vantaggi di questi sottoprodotti è che di solito contengono più proteine ​​di pollame fresche.

Grasso animale

grasso animale viene aggiunto agli alimenti per cani per fornire grassi sani per il vostro cane ad aumentare di peso. Tuttavia, Purina Pro Plan cibo non specifica dove il grasso animale proviene da. I grassi potrebbe essere rimasto da un macello, ristorante o anche da animali che dovevano essere messo giù, riporta cibo per cani Advisor. I grassi buoni provengono da polli o semi di lino, di girasole o olio di pesce. Se l'etichetta non specifica i grassi come provenienti da una di queste fonti, il cibo per cani è più probabile malsano.

Prodotti di soia

farina di soia è stato creato dalla lavorazione di soia. Anche se la soia sono ricchi di proteine, che ancora non forniscono la proteina che la carne fa. La farina di soia è un sottoprodotto di residui di soia dopo l'olio dai chicchi è stato rimosso. Entrambe le sostanze di soia sono presenti negli alimenti Purina Pro Plan per aumentare il contenuto proteico, ma non aggiunge molto di proteine ​​dal momento che la principale fonte di proteine ​​del cibo è pollo e pollo non aggiunge molto di proteine, in primo luogo.


articoli Correlati