Come posso spostare il mio gatto quando si sposta un a lunga distanza?

Una mossa a lunga distanza è difficile nel migliore dei casi. Se si tratta di trasportare il felino della famiglia, la maggior parte delle persone sarebbe considerarlo un potenziale incubo. I gatti sono noti per la loro resistenza al cambiamento, ma non c'è alcun motivo per lasciare Felix nella libbra animale locale quando ci si sposta. Con un po 'di pianificazione, si può essere piacevolmente sorpreso di come si fa il viaggio e si stabilisce a al vostro posto nuovo.

In generale

Se non hai mai preso gattino in una cassa di viaggio per qualcosa di più piacevole di visite al veterinario, iniziare il più presto possibile ottenere lui ad accettare uno. Inizia lasciando dolcetti e giocattoli nella cassa per incoraggiare la sua percezione di come una parte positiva della sua vita. Gradualmente spostare la tratta verso la parte posteriore del vettore e iniziare chiudendo la porta per brevi periodi mentre è all'interno. Egli deve poi sentirsi abbastanza confortevole prese tutta la strada alla macchina e poi fare un giro. Se lui non farà un passo volontariamente il vettore il giorno in movimento, è possibile capovolgere esso, lo afferra per la collottola del collo (pelle solo) e delicatamente lo ha messo in piedi posteriori prima.

Kitty deve essere visto da un veterinario entro 10 giorni di viaggio per ottenere un certificato di salute per scopi di viaggi aerei. Molti Stati, richiedono anche un certificato sanitario se si sta attraversando i confini di stato. Questo sarebbe un buon momento per avere gattino microchip e chiedere di calmare l'AIDS.

Per via aerea

Prenotare con largo anticipo e seguire tutte le istruzioni aerei per la lettera. La maggior parte delle compagnie aeree consentono animali domestici di volare in un vettore riconosciuto come carico e piccoli animali domestici per viaggiare sotto il sedile di un vettore. Mettere la sua coperta o un asciugamano preferito nel supporto per il viaggio, ma resistere alla tentazione di lavarlo per un paio di giorni prima. Egli dovrebbe avere qualcosa con lui in ogni momento che odora di casa e la famiglia. Avere qualcuno che sa incontrare il suo volo con un cestino per i rifiuti e la ciotola di acqua in attesa in macchina.

In macchina

Piano di prendere il vostro tempo durante il viaggio, se si va in auto. Kitty non può mai veramente godere di un viaggio, ma lui dovrebbe tollerare almeno un giro in macchina di un'ora per il momento ci si sposta. Il primo giorno del trasloco dovrebbe essere la più breve, con fermate almeno ogni due ore. Se non si è allenato imbrigliare il vostro gatto, in programma di spendere 15 minuti o più in macchina ogni volta che si ferma. lasciarlo fuori dal suo vettore solo dopo aver impostato una piccola ciotola di acqua, a pochi bocconi di cibo secco e la lettiera. Dategli una possibilità per sgranchirsi le gambe, giocare o coccolare e tendono a business. Tenere le finestre aperte solo quanto basta per far circolare l'aria, e lo guarda in ogni momento per evitare una fuga. Mai lasciarlo in macchina da solo, indipendentemente dalla temperatura.

Avere una destinazione sicura ogni notte del viaggio. Questo non è il momento di avere persone che vanno e vengono dalla camera d'albergo. Portare gattino nella camera d'albergo a suo vettore e fargli prendere in tutti gli odori per diversi minuti prima di lasciarlo libero. Impostare il suo cibo, acqua e lettiera in bagno e lo girare sciolto direttamente davanti alla lettiera. Egli sarà l'odore gli odori familiari e prendere nota di dove tutto è. Per stabilirsi in una notte tranquilla con un sacco di coccole. lo Concedetevi un po 'lasciando lui rimanere il più vicino a voi come vuole. Ripetere questo processo ogni notte mentre viaggi attraverso il paese.

Arrivo

Prova a creare una piccola area con oggetti familiari, spento dal resto della casa, lontano dal caos e dalla frenesia, dove il vostro gatto può avere il suo solito letto, ciotole per il cibo e la lettiera. lo Visita e coccole il più spesso possibile durante il giorno. Aumentare gradualmente l'accesso al resto della casa, come Kitty diventa più confortevole.


articoli Correlati