Abiti che aggiungere curve



Le curve sono considerati espressione di femminilità. Non avendo loro nella società di oggi si segna come avere una figura da ragazzo. Una figura di ragazzo o una forma di rettangolo è quando i fianchi, busto e la vita sono molto vicini in termini di dimensioni. (Shape Your Style) Gli abiti sono uno dei migliori capi di abbigliamento per l'aggiunta di curve, soprattutto quando le tendenze sono così femminile.

Abiti matita

Un vestito stretto accentuerà ogni curva sul tuo corpo. Prova uno stile allungata, piuttosto che un mini, in più luminoso, colori a tinta unita. Il più liscia il tessuto, più curve si guarderà. Avendo tratto nel tessuto e qualche lustro aiuterà ulteriormente per evidenziare le aree più grandi, che si guarda più sinuosa. Aggiungere un indumento shaper del corpo per la curva aggiunto.

Una gonna Poofy

Un abito con una gonna poofy aggiungerà curve. Il puf potrebbero essere raccolte in tulle, pieghe, una cucitura o qualsiasi tipo di sagomatura che rilascia in vita. Più grande è il volume, curvier si guarderà. La parte superiore del vestito dovrebbe essere stretto per creare il look, e un reggiseno imbottito contribuirà ad accentuare le curve in cima. Per dramma aggiuntivo, indossare un shaper sotto il vestito di legare saldamente - o gioco da ragazzi - la vita.

Un Vestito voluminoso con una cintura

Una guaina muggito o abito camicia in un tessuto rigido luce è il bacio della morte per una figura dritta, come si nasconde davvero qualsiasi accenno di una curva. Shopyourshape.com consiglia di "scegliere abiti con gonne ampie, vita segnata e tagli o abbellimenti che attirano l'attenzione e aggiungere volume (o l'illusione del volume) per il busto e le spalle." Aggiungere una cintura larga neutrale e tutto ad un tratto si dispone di curve. Posizionare il vestito a vostra vita naturale e consentire l'abito a urlare veramente poco sopra e poco sotto la cintura, l'aggiunta di massimo impatto visivo. Un tessuto rigido funziona meglio; organza, taffetà, raso di cotone croccante o popeline.

Un stile increspato

Uno stile con ruches o fiori di stoffa posizionati strategicamente darà l'illusione di una curva. Le ruches dovrebbero essere a livello dell'anca e il busto, o da una parte del vestito. Il più brillante dei fiori, meglio è. I dettagli in tessuto dovrebbe essere su una silhouette già sottile; uno stile tenda o stile informe deve essere evitato a tutti i costi.


articoli Correlati