Come risolvere un tatuaggio

I tatuaggi sono in voga, ma cosa succede quando il risultato non è quello che vi aspettavate? La fissazione di un tatuaggio non è semplice ed esperto di aiuto è necessario. Ci sono anche diversi motivi per cambiare il vostro tatuaggio, e queste ragioni detterà come si fa a risolvere il problema. Se si dispone di un buon rapporto con il vostro artista del tatuaggio, lei è la prima persona da chiamare. In caso contrario, ci sono altre opzioni, come ritocchi, la creazione di un nuovo tatuaggio, cover up, e la rimozione chirurgica.

istruzione

1 Determinare ciò che si desidera. Ha fatto il tatuatore commette un errore quando ha disegnato il vostro tatuaggio? Oppure vuoi creare un nuovo tatuaggio da uno esistente?

2 Contattare l'artista del tatuaggio originale. Se il tatuaggio è nuovo di zecca e c'è un problema, chiamare l'artista che ha fatto il tatuaggio e chiedere un appuntamento. Questa soluzione funziona quando ti piace il lavoro dell'artista, ma bisogno di un difetto minore fisso.

3 Trovare un nuovo artista del tatuaggio. Se non siete soddisfatti con un tatuaggio e non piace ciò che l'artista ha fatto prima, ottenere una nuova. Parlate con l'artista e dirgli che cosa si desidera fare. Per fissare un appuntamento per vedere l'artista.

4 vedere l'artista per una valutazione. Alcuni tatuaggi intricati sono impossibili da rifare. Tuttavia, un artista del tatuaggio ha bisogno di vedere il lavoro prima e valutare la vostra situazione prima di formulare un giudizio. L'artista è la persona migliore per decidere ciò che può o non può fare. Spiega cosa si desidera fare, gli mostri il tatuaggio, e vedere ciò che egli raccomanda.

5 in considerazione la chirurgia. Sembra estremo, ma se non vi piace un tatuaggio, la rimozione chirurgica è un'opzione. Vedere il medico e chiedere se lei è d'accordo. Più che probabile che si farà riferimento a un chirurgo plastico che si specializza nella rimozione di tatuaggi. La chirurgia non è infallibile, e ci saranno alcune cicatrici. La maggior parte del vostro tatuaggio sarà rimosso, tuttavia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il negozio di tatuaggi si va a è pulito, utilizza materiale sterile, ed è conforme alle normative sanitarie locali e statali.

articoli Correlati