Come pulire un vecchio foglio del biscotto

Come pulire un vecchio foglio del biscotto


Si può avere un vecchio foglio di cookie nascondersi dietro tutti voi pentole e padelle che possono ancora essere utilizzati nonostante il suo aspetto. Pulizia vecchi fogli del biscotto o teglie da forno dipendono dalla quantità di grasso o ruggine che sviluppato nel tempo. Prova diverse tecniche prima di rinunciare e gettare il vecchio strato di biscotto via. Assicurarsi che il foglio di cookie è un pulito possibile prima di utilizzarlo, in quanto potrebbe pericoloso per cuocere i biscotti sul foglio se c'è ancora sporcizia sul foglio.

istruzione

Come pulire un vecchio foglio del biscotto

1 Mettere a bagno l'intera teglia in acqua calda e sapone per almeno 30 minuti. Ottenere l'intero foglio rivestito in acqua. Raschiare qualsiasi vecchio alimento o sostanza con un coltello o di gomma scrapper dopo che il foglio è stato in acqua per più di 30 minuti.

2 Spray per forno detergente direttamente sulle zone sporche della teglia. Lasciate che il più pulito riposare per 15 minuti e quindi utilizzare un panno per pulire lo spray. Lavare la teglia immediatamente con acqua e sapone. Assicurarsi di utilizzare un detergente che non danneggi la teglia dal controllare l'etichetta prima.

3 Utilizzare un dispositivo di rimozione del grasso che viene utilizzato anche per la rimozione di macchie di ruggine. E 'possibile utilizzare solventi pesanti, come sgrassante spray per auto finché non danneggierà il rivestimento del vostro strato di biscotto. Leggi tutte le avvertenze sulla rimozione prima di utilizzare e pulire accuratamente il foglio dopo l'uso.

4 Cospargere il lievito sulla teglia, se ancora non è possibile rimuovere il grasso. Attendere 10 minuti per lasciarlo assorbire sul foglio e la pulirli con un tovagliolo di carta. Pulire il foglio in acqua calda con sapone. Ripetere questo processo fino a quando tutto il grasso viene rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Mai rottami strato di biscotto che ha una superficie antiaderente con un coltello.

articoli Correlati