Come usare eyeliner per creare Asian Eyes

Come usare eyeliner per creare Asian Eyes


La creazione di un look di ispirazione asiatica trucco è un divertente e fashion-forward un'idea che può funzionare con qualsiasi faccia. Creando l'illusione di avere una forma di mandorla più allungata ai vostri occhi non è facile, ma con un po 'di eyeliner liquido --- oltre a un po' di pratica e pazienza --- si può fare a casa.

istruzione

1 Dab una quantità di dentifricio di ombretto primer su un dito e strofinare sulla palpebra e sotto l'occhio. Lasciare asciugare il primer per 60 secondi. Primer farà in modo che il vostro eyeliner non funziona o sbavature.

2 applicare l'ombretto per il pennello ombretto e poi spazzare attraverso le palpebre. Se non si desidera l'ombretto di guardare pesante o clumpy, così si fondono con il tuo pennello ombretto. L'ombretto aiuterà anche a mantenere il vostro eyeliner esecuzione e contribuirà a creare l'illusione di un occhio più al futuro.

3 Immergere il pennello in dotazione con il eyeliner liquido nel tubo di eyeliner e disegnare una linea sottile più vicino alla parte superiore della vostra linea delle ciglia il più possibile, partendo dall'angolo interno dell'occhio. Si desidera mantenere la mano ferma come possibile, perché si vuole la linea a guardare liscia e fluida.

4 Estendere l'eyeliner appena oltre il bordo dei tuoi occhi e l'angolo di estensione leggermente verso l'alto quando si arriva alla fine della vostra linea delle ciglia.

5 Traccia su quella prima linea con il pennello eyeliner per rendere la linea più spessa se ​​si desidera il trucco di guardare più drammatico.

6 Termina il tuo look applicando mascara nero per le ciglia superiori e inferiori.

Consigli e avvertenze

  • Se non avete usato eyeliner liquido prima, si consiglia di praticare disegnare linee fluide con il pennello sul dorso della mano, al fine di ottenere un tatto per il pennello.
  • Questo sguardo funziona meglio con liner liquido. Una matita eyeliner di tipo non consentirà per il fluido, linee continue che questo aspetto richiede.
  • Eyeliner ha una durata di tre mesi. Se il vostro eyeliner liquido appare disomogeneo, dovrebbe essere buttato fuori.
  • Se si commette un errore, immergere un batuffolo di cotone in struccante e tamponare delicatamente la parte del vostro eyeliner che deve essere rimosso o correggere fino a quando non è andato.

articoli Correlati