Come fumare un capo Hog

Come fumare un capo Hog


Per secoli, uno dei più fieri vanta di una famiglia agricola è stato l'utilizzo di "ogni parte di un maiale, ma il strillo." Il 20 ° secolo in grigio che la tradizione, con l'arrivo di carni confezionati poco costosi al supermercato, ma l'interesse in cucina l'intero animale è sopravvissuto tra gli appassionati di barbecue. Un modo sicuro per stabilire la vostra credibilità come un serio appassionato di barbecue è a fumare la testa di un intero maiale. Essi di solito richiedono un ordine speciale, ma sono poco costosi, e caricato con ricco, maiale saporito.

Ripulirlo

Quando si prende la testa dal negozio del macellaio, che avrà bisogno di un po 'di pulizia prima che si fuma esso. La maggior parte delle setole del maiale avrebbe dovuto essere rimosso, ma si potrebbe ancora bisogno di farsi la barba o bruciare un paio di off. Salagione la testa durante la notte è anche un passo utile. Spazio libero nel vostro frigorifero, o sterilizzare un dispositivo di raffreddamento pic-nic per lo scopo con acqua e candeggina. Portare una salamoia con sale, zucchero e spezie - avrete probabilmente bisogno di circa 3 litri per coprire la testa - e immergerlo una notte in frigorifero o un dispositivo di raffreddamento rabboccato con ghiaccio. Le stagioni acqua salata la carne, e tira fuori il sangue e fluidi da molte fessure della testa.

Imposta il tuo Fumatore

Il giorno successivo, impostare il fumatore. i fumatori elettrici sono facili. Riempire la vaschetta dell'acqua, aggiungere qualche chip in legno per il fumo, e impostare il termostato per una temperatura tra i 185 ei 225 gradi Fahrenheit. Se si utilizza una griglia a gas, come il fumatore, accendere i bruciatori su un solo lato e utilizzare un paio di pezzi imballati in pellicola di legno duro per il fumo. Regolare la temperatura per 200-225 F, a seconda di quale è la temperatura più bassa è possibile mantenere costantemente. In una caldaia a carbone o fumatore, costruire un letto di carboni e poi rastrello di lato. Regolare le bocchette per stabilizzare la temperatura a 225 F, o inferiore se si può gestire.

Dirigetevi verso la 'Cue

Mentre il fumatore sta arrivando alla temperatura, drenare la testa accuratamente e asciugare con carta assorbente. Posizionare la testa dentro il fumatore o bollitore. Se stai usando una griglia o carbone bollitore, posizionarlo sul lato lontano dal calore diretto. Aggiungere un paio di schegge di legno duro al carbone per generare fumo - avrete già in altri tipi di fumatore - e quindi chiudere il coperchio. Ricordate che fumo di legna troppo è peggio che troppo poco, dando la testa un sapore aspro, quindi se siete incerti si dovrebbe sbagliare sul lato della cautela. Il ricco maiale non ha bisogno di molto aiuto, e si può sempre indicato salse, se necessario.

La pazienza è una virtù

A seconda della temperatura di cottura e la dimensione della testa del maiale, si può richiedere da 10 a 12 ore di cottura lenta nel fumatore prima che la testa è pronta. Si dovrebbe essere in grado di girare facilmente fuori un fragrante, bocconcino saporito o con una forchetta o un paio di pinze, una volta fatto. Togliere la testa dal fumatore e lasciate riposare sotto una copertura stagnola sciolto per 20 a 30 minuti, o tenerlo coperto in un forno caldo per un massimo di due ore. Il vostro macellaio avrebbe dovuto segato attraverso il cranio, per rendere più facile a spezzarsi. Rompere in due metà o servire tutto, come si desidera, con panini morbidi, insalate laterali e la vostra scelta di salse. Se il vostro macellaio segato completamente la testa a metà, seguire lo stesso processo, ma ridurre il tempo di cottura per circa 8 ore.


articoli Correlati