Crespi Acconciature Uomo

capelli crespi è una condizione comune per gli uomini con i capelli ricci o mossi. Nel corso degli anni, i capelli viene danneggiato dalla pettinatura coerente o attraverso frequenti morire capelli. Per controllare i capelli crespi, ci sono creme idratanti che forniscono nutrimento ai follicoli dei capelli danneggiati, e di alcuni tagli di capelli può ridurre la quantità di crespo. Parlare con un parrucchiere prima di adottare un nuovo look per assicurarsi che sia appropriato per il struttura facciale.

taglio a spazzola

Quando i capelli crespi è cresciuto fuori, può diventare incontrollabile e anche doloroso come i capelli cominciano a groviglio se stessi. Per gli uomini che vogliono un taglio di capelli a bassa manutenzione che riduce la manutenzione e mantiene un aspetto pulito e professionale, il taglio equipaggio standard sarà l'ideale. Questo taglio di capelli rimuove l'attenzione dai capelli e mette in evidenza gli occhi e la struttura facciale. Quelli con un viso tondo può scoprire che questo taglio di capelli è poco lusinghiero. Gli uomini che stanno assottigliando troveranno che questo taglio di capelli aggiunge spessore e riduce la comparsa della calvizie maschile. Ci sono diversi livelli di taglio dell'equipaggio; i capelli possono essere tagliati molto corti sui lati e più sopra, oppure può essere lo stesso livello di brevità intorno all'intera testa. Parlare con uno stilista per decidere quale variante di questo taglio di capelli funziona meglio per voi.

Hairstyle Tapered

Per gli uomini con riccioli, il più a lungo i loro capelli è il più definito e potenzialmente crespi questi riccioli diventeranno. Mentre andando con un drammatico taglio di capelli corto, come ad esempio il taglio di squadra, può essere una decisione adatta per alcuni, altri possono trovare che il taglio equipaggio non supporta la forma della loro testa o le loro caratteristiche facciali. Una breve hairstyle rastremata ridurrà la lunghezza dei capelli soltanto arricciatura minima è visibile, pur evidenziando le onde naturali dei capelli. Per ottenere questo effetto, i lati della testa deve essere tagliato in breve, stile rastremata che lascia appena sufficiente lunghezza per mostrare l'arricciatura naturale dei capelli. La parte superiore deve essere lasciato leggermente più lungo i fianchi, e gli strati possono essere aggiunti a de-bulk capelli spessi. Un gel styling forte manterrà il movimento naturale del capello crespo senza permettere di impostare in.

Ferro da stiro

Mentre medio a pelo lungo è un look elegante, quelli con i capelli crespi troveranno che più a lungo i capelli ottiene più fuori controllo del crespo diventa. Per adottare un look completamente nuovo, utilizzando un ferro da stiro sui capelli ridurrà la comparsa di riccioli e crespo. I capelli devono essere tagliati in strati per mantenere volume quando raddrizzare i capelli. A seconda della lunghezza dei capelli, diversi strati possono essere tagliati nei lati, anteriore e posteriore della testa per aggiungere dimensione e di flusso. Dopo aver shampoo e risciacquato la testa, asciugamano asciugare i capelli in modo che sia umido. Con un ferro da stiro, afferrare le sezioni da tre pollici di capelli ed eseguire lentamente il ferro dalle radici alla punta. Se non siete sicuri su come utilizzare un ferro da stiro, visitare un salone e hanno uno stilista riparare i capelli e spiegare il processo per un utilizzo futuro.


articoli Correlati