Come fare un giocattolo gatto in feltro con una campana

Come fare un giocattolo gatto in feltro con una campana


Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, "I gatti sono creature atletici con forza sorprendente e agilità. Natura li ha fatti in macchine perfette per saltare, saltare e affascinante." Pertanto, se il vostro animale domestico è un gattino o un gatto, ricreazione è importante per mantenere il vostro animale domestico sano e felice. Fare un topolino di peluche per il vostro amico felino con una campanella nascosto all'interno e una lunga coda per loro di trascinare in giro per casa.

istruzione

1 Piegare il quadrato di feltro a metà. Tracciare una linea lungo la parte superiore circa 1/4 di pollice dal bordo. Questo è per la coda.

2 Disegnare mezzo di una forma di cuore dal bordo ripiegato del feltro. La punta dovrebbe andare tutta la strada verso l'angolo in basso ripiegato, la curva superiore del cuore deve solo toccare la linea disegnata lungo la parte superiore della piegato sentito.

3 Nell'angolo inferiore del feltro disegnare un cerchio per le orecchie. Ritagliate la forma del cuore e le orecchie. Mantenere la forma del cuore piegato a metà. Tagliare lungo la linea retta attraverso il bordo superiore per fare la coda.

4 Cucire il retro del mouse chiuso a partire dalla punta del cuore e sopra la parte posteriore verso l'altro lato. Lascia un apertura di un pollice per la tornitura e l'imbottitura in seguito. Assicurarsi che i tuoi punti sono molto vicini e sicuro, non si desidera che il vostro gatto tirandolo a parte.

5 Ruotare il corpo del mouse sul dritto attraverso l'apertura. Utilizzare la punta delle forbici per spingere il naso fuori.

6 Disegnare due piccoli cerchi per gli occhi e due cerchi per l'interno delle orecchie sul piccolo pezzo di feltro. Tagliare i cerchi.

7 Cucire i cerchi dell'orecchio interno sul centro delle orecchie utilizzando una semplice filza. Un punto in esecuzione è il semplice movimento del frugando vostro ago in e sotto il tessuto poi di nuovo attraverso e sopra il tessuto. Assicurati che il tuo punti sono vicini tra loro.

8 Posizionare una delle occhiaie su un lato della testa del mouse, circa 1/2 pollice indietro dal naso, e cucire sul posto. Ripetere sull'altro lato.

9 Posizionare un pezzo di orecchio circa un pollice indietro dal naso e 1/2 pollice dalla cucitura o posteriore del mouse in alto. Afferrare l'orecchio sul lato più vicino all'occhio per dare qualche definizione e cucire sul posto. Ripetere sull'altro lato.

10 Roba il mouse circa a metà strada. Spingere il campanello nel ripieno e riempire il resto del mouse fino a quando è pieno.

11 Mettere un nodo in una estremità della coda di topo. Inserire l'estremità annodata nell'apertura sul retro del mouse e spingerlo verso il basso. Stitch l'apertura chiusa. Assicuratevi di prendere la coda nei tuoi punti per fissarlo al mouse. Usare piccoli punti per una maggiore durata.

12 Testare il mouse prima di lasciare il vostro gatto pipistrello in giro. Dategli un paio di rimorchiatori per assicurarsi che la coda non sta per pop off, i punti della schiena non stanno andando a strappare aperto e le orecchie e gli occhi non stanno andando per essere facilmente rosicchiato off. Utilizzare punti supplementari per garantire, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se il mouse è probabile che strappare un giocattolo a brandelli e mangiare i "resti", sarebbe più sicuro di omettere il campanello.

articoli Correlati