Perché evitare di comprare acqua in bottiglia

Perché evitare di comprare acqua in bottiglia


L'acqua in bottiglia ha un sapore grande ed è conveniente per on-the-go idratazione. Ma, come vendite di acqua in bottiglia continuano ad aumentare, in modo da fare il loro impatto sull'ambiente. filtri per l'acqua, brocche purificare l'acqua, e bottiglie di viaggio riutilizzabili sono alternative ecocompatibili che a risparmiare denaro, mentre ancora ti fornisce un fresco, vetro pulito di acqua.

Preoccupazioni ambientali

Da imballaggio per il trasporto e post-consumo, una bottiglia da 1 litro di acqua esaurisce risorse preziose, contribuisce ai gas serra e aggiunge all'inquinamento spazzatura. Non solo ci vuole più di 45 milioni di litri di olio per rendere e spedire le bottiglie di plastica di tutto il mondo ogni anno, ma la maggior parte di loro finiscono in giro in discarica. Partecipa lo sforzo di conservare le risorse e ridurre gli sprechi semplicemente ricarica una bottiglia di corsa riutilizzabile con rubinetto o acqua filtrata.

Un'abitudine costosa

L'acqua in bottiglia si fissa solo indietro $ 1 o $ 2 alla volta, ma il costo di acquisto anche solo una bottiglia di acqua al giorno può costare centinaia di dollari nel corso di un anno. filtri per l'acqua del rubinetto collegabili e brocche di purificazione dell'acqua costare fino a $ 25 e alcuni filtri possono durare per un anno o più senza sostituzione. Mentre il costo iniziale è più alto, si risparmia denaro nel lungo periodo. E non preoccuparti di compromettere il gusto. Alcuni sistemi di filtrazione di alta qualità purificare l'acqua di sostanze meno in parti per milione rispetto a molti popolari marche di acqua in bottiglia.


articoli Correlati