Sfilettare un pesce nero Cod

Sfilettare un pesce nero Cod


Pulizia e tagliare i filetti di merluzzo fresco nero è un processo semplice, ma essenziale che rimuove le ossa. L'obiettivo è quello di mantenere il più del filetto di carne il più possibile. E 'fondamentale che il pesce essere pulita e in filetti, poco dopo essere stato catturato al fine di mantenere la sua freschezza. Quindi, se siete in campeggio o la preparazione del pesce nella vostra cucina, saper filetto correttamente un pesce merluzzo nero ci permetterà di ottimizzare il pescato.

istruzione

1 Lavare il pesce sotto l'acqua fredda e il luogo di pesce su un tagliere pulito. Tagliare la testa alle branchie con un buon coltello affilato. Una lama poco affilata si può portare a facendolo passare attraverso il pesce, che può aumentare il rischio di lesioni.

2 Afferra il pesce per la coda e tagliare via da te: dalla coda al taglio che ha rimosso il capo. Effettuare l'incisione quasi al centro del pesce, in modo sostanzialmente tagliato in una metà sinistra e destra. Tagliare appena sopra le costole del pesce, che si sarà in grado di sentire con il coltello e utilizzare come guida.

3 Estrarre il filetto dal corpo del pesce una volta la lama raggiunge la parte superiore del pesce (lato testa). Controllare il filetto per le ossa. Ossa sarà simile a piccoli, sottili pezzi bianchi di plastica. Tirare le ossa leggermente fuori dal raccordo con la forchetta.

4 Separate le scale e la pelle dalla carne con il coltello tagliando sotto la pelle e tirando la pelle lentamente dal filetto dalla parte anteriore alla parte posteriore. La pelle deve essere uno strato sottile con poca o nessuna carne.

5 Ripetere questi passaggi con l'altro lato del pesce e scartare le ossa e sinistra sopra le parti di pesce.


articoli Correlati