Fort Knox Tours

Fort Knox Tours


Gli Stati Uniti hanno due avamposti chiamato Fort Knox: uno nel Maine e l'altro in Kentucky. Mentre sia esistito come messaggi dell'esercito, del Maine Fort Knox è un inattivo, fortificazione storica, mentre il Kentucky Fort Knox fornisce attivamente una base per le varie funzioni dell'esercito degli Stati Uniti e serve come un deposito di riserve d'oro per il Tesoro degli Stati Uniti. Il tour di Fort Knox nel Maine è spalancata, mentre Fort Knox nel Kentucky limita l'accesso del pubblico a pochi posti.

Fort Knox, Maine

Questo forte è stata fondata nel 1844, perché, trattati a parte, l'America ancora sospetti degli inglesi ospitavano. Dopo la Coats Rosso occupato l'insediamento di Bangor, sia durante la rivoluzione americana e la guerra del 1812, le risorse forestali e terreni agricoli di Penobscot River Valley il bisogno di protezione contro una futura invasione navale che non è mai avvenuto. Si può vedere il forte con le sue batterie di cannoni, conservati in genere come lo era a metà del 19 ° secolo come uno dei migliori esempi americani di artigianato militari utilizzando granito. Il forte è aperto per visite dal 1 ° maggio fino al 31 ottobre, con i terreni aperti tutto l'anno. Dall'altra parte del fiume Penobscot da Bucksport, Fort Knox si trova a circa 20 miglia a sud di Bangor.

Fort Knox, Kentucky

Menzione Fort Knox, e le immagini di sogno personaggio del film di James Bond di Goldfinger di innumerevoli pile di barre di brodo potrebbero venire in mente. Ma questa è solo una parte di questo vasto postazione militare 170 miglia quadrate a circa 35 miglia a sud di Louisville. cittadini statunitensi devono presentare identità con foto in una delle porte garantiti, dichiarando l'intenzione di entrata, come ad esempio una visita al museo o per giocare una partita di golf. Fort Knox è una città certificata Kentucky, con circa 90.000 militari, civili, militari dipendenti attivi e pensionati sul palo. Simili a un enorme corporation, le tracce l'esercito e assegna il suo personale dall'esercito Human Resource Center of Excellence alloggiati in sei edifici collegati per un totale di 880.000 piedi quadrati. Questo è il comando più grande del presidio, senza visite pubbliche. Le aree si può visitare includono il Museo Patton e open-to-the-pubblico PGA certificata Lindsey campo da golf. Il percorso di 18 buche si trova accanto al US Department of Kentucky Bullion Depository del Tesoro, quindi ti consigliamo di stare attenti che i vostri ganci e fette non diventino un problema federale.

Tesoro Bullion Depository

Non è un segreto. Si può vedere edificio lingotti depositario della nazione da US Highway 31W, oppure da Boullion strada sulla strada per Chaffee Porta di Fort Knox. Tuttavia, non ci sono visite pubbliche e che avrebbe dovuto avere migliori collegamenti per pensare anche di vedere tutti quei lingotti d'oro, per un totale di circa 147 milioni oncia. Le visite sono consentite solo per ordine presidenziale, e solo due presidenti, Franklin Roosevelt e Harry Truman, hanno mai visto il depositario, il che rende le vostre probabilità molto sottile. Circa 800 piedi di distanza si trova il più vicino è possibile ottenere la guida passato il magazzino di cemento e acciaio - più vicino attira l'attenzione della zecca degli Stati Uniti di polizia, che custodisce il depositario con la sua volta porta che pesa più di 30 tonnellate.

Museo Patton e armatura Unità Memorial Park

The George Patton Museo Generale e Centro di Leadership ripercorre la carriera del comandante militare attraverso mostre di battaglie famose e le manifestazioni di alcuni dei suoi oggetti personali, tra cui abbigliamento e veicoli. Si trova nel Keyes Park, vicino all'ingresso principale di Fort Knox. Accanto al museo Patton, l'armatura Unità Memorial Park dispone di un certo numero di monumenti e omaggi che ricordano unità corazzate e personale che servivano quando gli Stati Uniti erano in guerra.


articoli Correlati