Come scegliere il miglior costume da bagno per il vostro tipo di corpo

Come scegliere il miglior costume da bagno per il vostro tipo di corpo


Il compito temuto di shopping per un costume da bagno per colpire la spiaggia o in piscina in lattina praticamente causare alcune donne ad avere attacchi di panico. Se l'idea di trascorrere un altro giorno in uno spogliatoio provando mille costumi da bagno solo che non è attraente per voi, non siete soli. Fortunatamente, è possibile restringere la ricerca verso il basso se si conosce il tipo di corpo e quali parti si vuole accentuare, così come quelli che si preferisce per oscurare. Armati con le informazioni giuste, lo shopping per un costume da bagno non dovrebbe essere poi così male.

istruzione

1 Trova un costume intero realizzato in uno stile tagliare via che scorre e si muove verso l'esterno dalle vostre anche se si dispone di un corpo a forma di pera, che significa che hanno una vita sottile e fianchi larghi. giri morbidi e parei possono anche aiutare accentuare la propria vita mentre aiuta a sottili i fianchi. Evitare pantaloncini ragazzo e il fondo a righe larghe.

2 Scegliere un costume da bagno a due pezzi con una parte superiore ferretto che vi darà maggiore sostegno se si dispone di una grande cassa. Un costume da bagno con fatta di materiali poliammide e elastene con un top che lega intorno al collo può aiutare pure. Se siete preoccupati per la vostra metà sezione, più costumi da bagno realizzati in questo disegno offrono una copertura inferiore alla parte superiore del bikini standard.

3 Scegliere un top arruffato, stampa floreale grassetto o superiore del bikini a strisce per aiutare accentuare il busto se si sta cercando di creare l'illusione di una cassa più grande. È inoltre possibile acquistare un costume da bagno in un disegno strutturato o fantasia con un po 'di imbottitura extra, che potrebbe essere più comodo per voi se si spende un sacco di tempo in un costume da bagno. Associare una texture o in grassetto top stampa con un paio di pantaloni scuri per un look dimagrante, o una striscia orizzontale ad ampliare la tua cornice.

4 Acquistare un bikini a vita alta, se si sta cercando di visivamente sottile lo stomaco. slip a vita alta in grado di contribuire a coprire un po 'più verso la metà, soprattutto se si sceglie un colore scuro, dimagranti o motivi geometrici. Scegli un top di corrispondenza per accentuare le curve.

5 Cercare un costume intero con grandi blocchi verticali di colore o verticali strisce se si dispone di una struttura minuta o di atletica con un piccolo busto e fianchi stretti. modelli di blocco aggiungere un po 'di dimensioni più. Associare un top con blocchi verticali di colore o strisce con fondo tinta unita se si dispone di un breve tronco e preferiscono un abito in due pezzi.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera visualizzare la figura a tutti, coprirlo in grande stile con una tunica.
  • Costumi da bagno in genere eseguite più piccolo di abbigliamento. Quindi, l'acquisto di un costume da bagno che è più grande di 1 o 2 taglie.
  • Nero non è l'unico colore dimagrante. Blu, viola e marrone anche dare un aspetto più sottile.

articoli Correlati