Come scegliere un camper

Ci sono molte cose da considerare al fine di fare in modo che si sceglie il camper giusto o camper per le vostre esigenze e al vostro budget. Ci sono diversi tipi di camper, tra cui camper di lusso, "trasportatori giocattolo," camper pop-up e camper A-telaio. Seguire questa procedura per scegliere il migliore per voi.

istruzione

1 Decidere sul vostro budget. I prezzi possono variare da $ 1.000 per un camper pop-up usato fino a un milione di dollari per una vera RV lusso.

2 Considerare la quantità di spazio necessario. Se avete solo una o due persone che saranno il campeggio e si dispone di un budget limitato, un piccolo camper A-frame come la aliner Alite può avere senso. Il Alite è solido ancora minima e funziona bene solo per una o due persone. Tuttavia, se si dispone di un gruppo più grande campeggio, ma hanno ancora un budget limitato, si potrebbe considerare un Coleman pop-up in quanto sono ancora meno costoso (circa $ 5.000 a $ 10.000 nuove), ma ha posti letto per gruppi più grandi.

3 Considerate la vostra auto che si intende utilizzare per il traino. Se si intende trainare la sosta, si vuole guardare le specifiche di traino del veicolo e determinare se funzionerà per il tipo di camper che si desidera per il traino.

4 Decidere i servizi che si desidera. Anche alcuni dei camper più piccoli ora hanno servizi come docce, servizi igienici, stufe, frigoriferi, ma questo fa guidare il costo rapidamente. Si potrebbe decidere che si sta bene con le docce al campeggio, ma ancora bisogno di un piano cottura e frigorifero. In questo caso, si potrebbe prendere in considerazione un camper Chalet marchio.

5 Guardate una quinta ruota. Se il vostro budget è un po 'più grande e si dispone di un grande camion per il traino, si potrebbe considerare una quinta camper ruota. Che vanno da nessuna parte dal minimal al lusso, questi sono una buona scelta se vi piace la sicurezza di traino con un camion e si desidera qualcosa di più grande di un A-frame o camper pop-up. ralle di solito sono dotati di servizi completi come bagni e cucine complete. edizioni di lusso può anche avere televisori a schermo piatto, grigliate all'aperto, e spazio in forma di "slider" che scorrono fuori dal camper per dare più spazio.

6 Se avete un budget più grande e desidera il massimo in alloggi, prendere in considerazione un grande camper di lusso. Questi impianti sono case piene su ruote, di solito impiegano la tecnologia di alta qualità e servizi. In un camper di lusso, si potrebbe trovare sedili in pelle, master suite separata, ripiani in granito, frigorifero, sistema di sicurezza, centro di intrattenimento all'aperto e spazio extra sotto forma di tre o quattro cursori.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro budget è limitato, ma si vuole un camper di fascia più alta, si potrebbe considerare l'acquisto di usato. Ci sono alcune buone occasioni per essere avuto quando si tratta di utilizzare i campeggiatori e camper.
  • Non trainare mai un camper che è oltre le specifiche di traino della vettura. Se lo fa, si rischia di bruciare la vostra frizione e / o trasmissione e può essere estremamente pericoloso.
  • È necessario installare un sistema di frenata per il vostro camper in modo da garantire la sicurezza.

articoli Correlati