Come addestrare il mio cucciolo in 8 giorni

Come addestrare il mio cucciolo in 8 giorni


La formazione di un cucciolo in 8 giorni richiede coerenza, pazienza e tanto amore. Cuccioli risponderanno meglio a rinforzo positivo che viene dato in modo coerente. E 'importante mettere da parte il tempo due volte al giorno per lavorare con il vostro cucciolo. Si può scegliere di lavorare con un allenatore professionista, ma non è necessario. Se si dispone di abbastanza amore per il vostro cucciolo, e sono concentrati su come ottenere risultati dal vostro cucciolo, è possibile addestrare il vostro cucciolo da soli, in una questione di 8 giorni.

istruzione

1 Utilizzare un giorno di stabilire il bene dal male e costruire una routine di formazione interna. Rafforzare tutti i giorni. Prestare attenzione a mangiare e bere abitudini del vostro cucciolo. Quando il vostro cucciolo va a fuori vasino, ricompensarlo con un trattamento di piccole dimensioni, e un sacco di amore. Se lui ha un incidente all'interno della casa, con fermezza dire, "No", e poi portarlo subito fuori per qualche minuto.

2 Mettere un collare e guinzaglio sul vostro cucciolo il secondo giorno. Lasciala si abitua ad esso per alcuni minuti. Può thrash in giro un po ', ma si abitua ad esso nel tempo. Clip al guinzaglio corto, non più di 6 piedi, anche se 4 piedi è l'ideale per cominciare. Accompagnarla in giro per circa 10 minuti con il guinzaglio fissato saldamente. Se il cucciolo inizia a tirare backwwards, o thrash, fermarsi sul posto fino a che non si calma. Quando cammina bene per un minuto, il suo dare lode immediato e un trattamento di piccole dimensioni. Provate a farlo almeno due volte al giorno, per 10 minuti ogni volta.

3 Introdurre il comando "seduto" il terzo giorno di allenamento, che è generalmente il comando più facile da imparare. Mantenere il cucciolo al guinzaglio, e girare verso di lui. Digli di sedersi, mentre delicatamente spingendo verso il basso i suoi posteriori. Non appena il sedere colpisce il terreno, dargli una festa e tanto amore. Ripetere più e più, per atleast 10 minuti, se possibile, due volte al giorno. Repitition è la chiave per la formazione cucciolo.

4 Insegnare il comando di soggiorno il quarto giorno. Questo comando può mantenere il vostro cucciolo di correre da qualche parte non dovrebbe, come ad esempio una strada trafficata. Inizia a esaminare il "sedere" di comando per 10 minuti. Poi, mentre il cucciolo è seduto, prendere un paio di passi indietro, mentre gli diceva di "stare" con voce ferma. Quando si alza per seguire te, digli gentilmente "no" e lo camminare di nuovo al suo posto. Lo hanno sedersi di nuovo, e cominciare ad allontanarsi. Una volta che è possibile ottenere a pochi passi, e lui resta fermo, dargli un ossequio e lodarlo. Ripetere questa operazione per 10 minuti. Tenete a mente, che la Fase 1 e 2 devono essere lavorato in modo continuo.

5 Esaminare ogni comando ha insegnato fino a questo quinto giorno di allenamento. Il lavoro, per almeno 20 minuti al guinzaglio a piedi, il "sedere" comando e il comando "soggiorno". Usare sempre un sacco di rinforzo positivo, dare un sacco di lode e un trattamento ogni volta che il cucciolo si esibisce come si desidera.

6 addestrare il vostro cucciolo a venire quando viene chiamato il sesto giorno. Commenta per 5 minuti sui comandi precedentemente insegnato, e poi lavorare per 10 minuti a insegnare il comando "venire". Avere il vostro cucciolo sedersi e rimanere, e camminare fino alla fine del guinzaglio. Quando si chiama il vostro cucciolo, urlare "vieni" e dare una leggera trazione sul guinzaglio. Quando il vostro cucciolo viene a voi, ricompensarlo. Mentre c'è di meglio, per non più di tempo trascorrere quando si arriva alla fine del guinzaglio. Sempre dare un sacco di lode.

7 Informazioni alteast 15 minuti, due volte al giorno, lavorando su comandi. Se si riesce a entrare in una terza sessione, andare per esso. Non fare sedute troppo a lungo, o il vostro cucciolo perderà interesse. I cuccioli sono come i bambini, e hanno brevi tempi di attenzione.

Consigli e avvertenze

  • Repitition e di lode è la chiave, il vostro cucciolo vuole farti piacere.
  • Non sgridare il cucciolo per non aver seguito un comando, esso avrà successo solo ad avere il vostro cucciolo ritirarsi da voi.

articoli Correlati