Suggerimenti per la fusione Candy Wafer

Suggerimenti per la fusione Candy Wafer


Candy-making offre l'opportunità ideale per creare qualcosa che sia il più piacevole per gli occhi come lo è per il palato. Per creare rivestimenti di pasticceria, pasticceri guadagnano un vantaggio iniziale utilizzando wafer caramelle, che hanno la consistenza del cioccolato, ma sono più facili da fondere e manipolare. Wafer sono disponibili in un arcobaleno di colori e una varietà di sapori. Il trucco per incorporare con successo wafer caramelle in qualsiasi centri di creazione di tutto il processo di fusione.

Microonde

Wilton, un veterano di 80 anni nel settore della lavorazione decorazione della torta / alimentare, svolge il proprio marchio di wafer caramelle, "CandyMelts", che sono l'ideale per microonde fusione. Wilton suggerisce di utilizzare sia una ciotola microwavable, un sacchetto di decorazione usa e getta o una bottiglia di fusione per fondere wafer caramelle. Scaldare un sacchetto di wafer in uno dei tre contenitori suggeriti a 40 percento di potenza (o l'impostazione "sbrinamento") per un minuto, quindi impastare o mescolare. Riprendiamo riscaldamento allo stesso livello di potenza per 15- a intervalli di 30 secondi fino wafer raggiungere la consistenza di budino.

bagnomaria

Il metodo preferito per la fusione del cioccolato fine, bagnomaria può anche essere usato per fondere wafer caramelle. Riempire la vaschetta di fondo con acqua e portare lentamente a ebollizione sul fornello. Posizionare i wafer in padella superiore della doppia caldaia e mescolare continuamente fino a quando solo wafer vengono completamente sciolto. Se la temperatura nella caldaia inferiore surriscalda e provoca la miscela wafer diventi troppo densa, aggiungere idrogenato grasso vegetale solido dal cucchiaino fino alla consistenza desiderata recuperato.

fornello lento

Un fornello lento è un metodo ideale per un minimo di 3,5 libbre. lotti di wafer fusi per grandi stampi caramelle. Iniziare con 1 libbra di wafer nel fornello lento sul valore più basso. Aspettatevi un tempo di attesa di circa 20 minuti con agitazione occasionale per fondere il primo lotto. Aggiungere borse wafer supplementari, sciogliendo ogni completamente e mescolando in modo intermittente, mentre non superiore un totale di 5 libbre. di wafer.

riscaldamento Piastra

Per sciogliere in modo uniforme più colori, wafer possono essere messi in ciotole per forni a microonde e impostare su una piastra riscaldante. Riscaldare la piastra riscaldante sul valore più basso. Mescolare di tanto in tanto fino a quando i colori wafer fuso a raggiungere la consistenza desiderata. La piastra riscaldante manterrà wafer fusa alla temperatura corretta senza surriscaldamento.


articoli Correlati