Come allevare maiali Teacup

maiali Teacup stanno crescendo in popolarità come animali domestici e quando cominciano a crescere in popolarità più persone stanno cominciando ad allevare loro a casa. maiali Teacup sono detto di essere più piccolo vaso panciuto maiali e allevatori dicono che fanno i buoni animali domestici. Mentre sono molto simili ad allevare ai cani, c'è una leggera curva di apprendimento. Con un po 'di pratica maiali teacup possono essere allevati con successo in meno di un anno.

istruzione

1 Assicurarsi che si è permesso di possedere maiali nella vostra zona. Molti comuni non permetterà il bestiame.

2 Trovare una buona reputazione, allevatore registrato nella vostra zona. Ricerca per stato o città. Potrebbe essere necessario ordinare fuori dallo stato per ottenere alcune delle migliori linee di sangue.

3 Visita l'impianto di allevamento, se possibile. Scegliere un dorato che viene registrato e in buona salute. Ciò significa che ben muscoloso, un collo lungo, e buone le linee del corpo. Chiedere di vedere il lavoro di ufficio per quanto riguarda la sua storia di allevamento. Non comprare non registrato magazzino.

4 Utilizzare lo stesso processo nella scelta di un sire. Se questa è la prima volta di allevamento, è più facile comprare una femmina che è già in stato di gravidanza, o chiedere l'allevatore di razza per voi prima di prendere a casa.

5 Avere una gestazione e parto zona pronta, fatta di materiali robusti, lunghe e strette e grandi abbastanza per ospitare la scrofa e la sua prossima cucciolata. maiali teacup adulti sono detto di pesare tra 35-60 chili - ma possono raggiungere le dimensioni di 120 libbre. Essi devono avere spazio sufficiente per sdraiarsi e allungare a dormire.

6 Se si decide di avere un cinghiale e dorato, la femmina possono essere allevati in sei-otto mesi di età. Razza sulla seconda o terza manche, sul si osserva la prima manche giorno. Razza di nuovo 12 a 24 ore più tardi, se possibile. Segnare il giorno del primo allevamento sul calendario.

7 Lasciare il cinghiale con la femmina una o due volte al giorno. L'accoppiamento dura circa cinque a 10 minuti. Se la femmina non va in calore di nuovo in 21 giorni, lei è più probabile in stato di gravidanza. Se si sceglie l'inseminazione artificiale, cataloghi di vendita per i fornitori di sperma prima di acquistare la tua donna e riportarla a casa. Guardare sotto mostrano i maiali per trovare le migliori linee di sangue.

8 Quando la scrofa partorisce, regolare la temperatura nella penna parto utilizzando sia fan o lampade di calore, a seconda del tempo. I suinetti sono più comodi a 85-90 gradi. A sei o sette settimane, la temperatura può essere ridotta a 70 gradi. Fornire paglia fresca o altro materiale biancheria da letto e rimuovere il letame regolarmente.

9 contatto limite tra i maialini e le persone, e non lasciare loro entrano in contatto con altri animali per prevenire la diffusione della malattia.

10 Notifica un registrar maiale bicchier d'acqua entro 40 giorni dalla nascita. Un modulo di iscrizione e la tassa è richiesto per ogni maialino. Tutti i suini posizionati nel registro delle allevamento riceveranno marchi auricolari che puntano a loro pedigree. Boars venduti come animali domestici dovrebbero essere castrati dal selezionatore prima della vendita. Svezzare suinetti in quattro settimane di età. Dare loro un feed maiale bilanciata, frutta e verdura fresca.

Consigli e avvertenze

  • Molti proprietari di "maiali teacup" sono stati sostenendo che crescono molto più grande rispetto ai 60 chili che gli allevatori li raccontano saranno. Molti dei suini raggiungere oltre 150 chili.

articoli Correlati