Spezie di cottura essenziali

La maggior parte ogni cucina è riflettente del cuoco, sia che si tratti di una propensione per pentole antiaderenti o di quelli in acciaio. Tuttavia, circa ogni cucina ha almeno sette spezie, alcuni molti di più, per aggiungere sapore ai piatti che si stanno creando. Qualsiasi meno e lo chef non farà il suo miglior lavoro.

Tipi di sale

Sotto questa voce sono il sale aglio e sale stagionato. aglio sale non è altro che una miscela di sale e aglio. E 'usato al posto del sale sulle verdure, carni, insalate e altri piatti per aggiungere più sapore. Il sapore del sale stagionato in realtà dipende dal produttore. E 'una miscela per tutti gli usi, in modo che ogni produttore ha un proprio nome collegato alla propria offerta.

Cannella

Questa spezia aromatica deriva dalla corteccia essiccata di un albero sempreverde che è un membro del genere Cinnamomum di alberi. I più popolari in America è la varietà bruno-rossastro che ha un sapore più forte rispetto ad altri.

Prezzemolo

Prezzemolo è noto per le sue foglie verde brillante; ci sono diverse varietà di erbe, tra cui americana, cinese, messicana e italiana. Ad esempio, prezzemolo italiano ha un sapore più forte di prezzemolo americana e le sue foglie sono più ampio; è anche chiamato coriandolo. Indipendentemente da quello che si utilizza, tritarlo bene e cospargere in un piatto per un gusto fresco e gradevole.

Mint familiari Spezie

L'origano è un membro della famiglia della menta e ha foglie verde chiaro quando è fresco. Origano ha foglie verde chiaro quando è fresco. Ci sono due tipi di origano, mediterranea e messicana. Il primo è un ingrediente sia in cucina greca e italiana, mentre il messicano è usato in Tex-Mex e cibo messicano. Il basilico è anche un membro della famiglia della menta e si presenta in una varietà di piatti contenenti pomodori. E 'anche diffusa in molti piatti italiani. È possibile ottenere questa erba sia freschi o secchi; ma dato che hanno sapori radicalmente diverse, non sono intercambiabili nella maggior parte delle ricette. Timo è uno dei più forti erbe disponibili e quindi dovrebbe essere usato con parsimonia sulle carni e verdure varie.

In polvere o granulato Cipolla

Questo prodotto è fatto dal bulbo di un membro della famiglia del giglio ed è disponibile in una forma secca. Può essere utilizzato praticamente su tutti gli alimenti per aumentare il sapore ed è anche realizzata in un dadini, formato affettato e tagliato tritato.

Foglie di alloro

Foglie di alloro sono anche chiamati "alloro" perché provengono da alberi con lo stesso nome. Aumenta particolare il sapore di zuppe e stufati e può essere utilizzato in qualsiasi piatto.


articoli Correlati