Come fare un accordo commestibile per un bambino doccia

Vesti il ​​tuo tavolo del rinfresco con un bouquet di frutta sorprendente che aggiunge colore allo spazio ed è commestibile, anche. Il fulcro di classe è adatto per una varietà di occasioni, tra cui docce bambino e ricevimenti di nozze. Perché mazzi di fiori commestibili professionali sono costosi, considerare la possibilità da soli utilizzando frutta di stagione che è fresco e gustoso per risparmiare sui costi in eccesso. Fare la disposizione nello stesso giorno come l'occasione, e conservare in frigorifero fino a quando servito così i frutti sapore fresco e croccante.

istruzione

1 Tagliare schiuma floreale per adattarsi all'interno di una ciotola profonda, cestino o un vaso con un coltello seghettato. Posizionare la schiuma all'interno del contenitore. Per ottenere il massimo impatto utilizzare un contenitore che si coordina con il tema della doccia.

2 Sciacquare i frutti sotto l'acqua corrente e mettere in un colino a secco. Utilizzare melone, fragole, uva, ananas, prezzemolo e altri frutti che si desidera aggiungere.

3 Tagliare l'ananas a fette spesse 1/2-inch con un tagliente, coltello da cucina pulito. Lay ogni fetta su una superficie pulita e posizionare un cookie cutter in forma di fiore desiderato su di esso. Premere il cookie cutter nella fetta di ananas per tagliare il fiore. Ripetere il processo per la creazione di ananas floreali per la vostra disposizione.

4 Tagliare un melone a metà con un coltello affilato. Scoop fuori una palla di melone con un baller melone e tagliate a metà. Si utilizzerà un mezzo per fiore. Posizionare il lato piatto di ogni semisfera sopra il centro di un fiore ananas.

5 Sollevare un fiore ananas e inserire la punta a punta di uno spiedino di bambù attraverso il suo centro. Posizionare il fiore sul spiedo così la parte superiore di 1/2 pollice della spiedo sporge attraverso il fiore. Spingere la parte piatta di una palla a metà il melone attraverso la punta appuntita del spiedino. Assicurarsi che lo spiedo non sporga attraverso l'altra estremità della palla melone. Ripetere questa procedura per gli altri fiori di ananas.

6 Inserire la punta a punta di uno spiedino di bambù attraverso l'estremità inferiore di una fragola. Ripetere la procedura per formare cinque a otto bastoni fragola. spingere anche da sei a otto uve attraverso uno spiedo. Una volta inserito attraverso estremità appuntita del spiedo, far scorrere ogni uva verso il basso per fare spazio per i rimanenti.

7 Inserire gli spiedini nella schiuma nel contenitore. Posizionare gli spiedini in possesso di fiori ananas intorno al centro del contenitore, e quelli con fragole e uva in tutto il posteriore e laterale. Angle gli spiedi lungo il lato della schiuma in un angolo per formare una disposizione tondo.

8 foglie di menta diffuso o rametti di prezzemolo tra gli spiedini per aggiungere colore alla disposizione, riempirlo e coprono la schiuma.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare frutta come mele, mango, banane, arance, guaiave, mirtilli e persino dadi per formare la vostra disposizione commestibile.

articoli Correlati