Differenza tra un Quarter Horse & Saddle Horse

Anche se il Saddlebred americana e l'American Quarter Horse sono due razze equine autoctone negli Stati Uniti, sono diversi nella loro storia, conformazione e l'utilizzo. Anche se il Saddlebred è principalmente pensato come uno spettacolo di cavallo alta passo e il cavallo quarto è di solito raffigurati come un cavallo da corsa o di mucca pony, entrambi possono essere utilizzati in una varietà di discipline.

Storia

Sia il Saddlebred americana e le American Quarter Horses si trovano nelle prime colonie. Il saddlebred disceso dal Pacers Narragansett incrociate con le prime purosangue importati dall'Inghilterra. In seguito sono stati incrociati con arabi e Morgans. Il cavallo trimestre, d'altra parte, sviluppato in Virginia e Carolina dai cavalli allevati dalla tribù Chickasaw. Essi sono stati anche in seguito incrociati con purosangue. Mentre Saddlebreds rimasti soprattutto in Oriente, il cavallo quarto è diventato ben noto nel sud-ovest americano.

Conformazione

Principalmente tra 15 e 16 mani, il saddlebred disponibile in una varietà di colori con alloro, di castagno, marrone e nero il più comune. La razza è noto per il suo lungo collo arcuato, testa raffinata, orecchie piccole e si secca più elevati rispetto ai suoi fianchi. Si tende ad essere leggermente muscoloso. Originariamente un cavallo molto muscolare di 14,1-15,1, il cavallo Quarter è noto per la sua testa raffinata, grandi guance e orecchie piccole volpe-like. E 'disponibile in molti colori, tra cui acetosa, castagno, baia, palomino, pelle di daino e dun. quarter horse di oggi tende ad essere più alta e più raffinato a causa di out-crossing per il purosangue.

Movimento

Il cavallo quarto possiede tre andature naturali: il passo, trotto e galoppo. E 'noto per la sua accelerazione rapida e la capacità di coprire una distanza di 1/4 di miglio più velocemente di qualsiasi altra razza. Il Saddlebred, mentre manca di velocità sprint all'inizio del cavallo trimestre, è noto per cinque andature naturali: passo, trotto, galoppo, lenta andatura e rack. Il rack è un'andatura laterale --- le gambe sul lato stessa mossa all'unisono con la zampa posteriore colpisce il terreno leggermente in anticipo l'avampiede. Ogni piede colpisce il suolo separatamente nel andatura lenta.

utilizza Oggi

Meglio conosciuto come un elegante cavallo spettacolo, saddlebred di oggi può essere trovato in una varietà di eventi, tra cui barrel racing, dressage, eventing e anche la guida. Le sue andature lisce rendono un naturale per pista di guida e sul campo prove così come all-around piacere di guida. Mentre il cavallo quarto è ancora noto per la sua capacità di corsa su brevi distanze, ma è anche noto per la sua abilità nella gestione del bestiame. La razza eccelle in una vasta gamma di attività, tra cui il dressage, riprese montate, reining, saltare e polo, così come piacere di guida.


articoli Correlati