Sei diversi tipi di bradipi

Sei diversi tipi di bradipi


Il sottordine Folivora, o bradipi, si compone di due famiglie: Bradypodidae e Megalonychidae. Differenziale tra queste due famiglie sono due generi e sei specie di bradipo. Tutti i bradipi sono nativi sia in America Centrale o del Sud e sono disponibili in varietà a due o tre dita. Bradipi tendono ad essere animali in movimento lento e sono ben noti per questa caratteristica.

Brown-Throated Bradipo tridattilo

Il Bradypus variegatus è un animale di medie dimensioni che cresce di circa 23 pollici, testa alla coda, e pesa fino a 9 libbre. in media. E 'di colore marrone tutto con sfumature più scure sul viso e sulla spalla, parte superiore del torace e del collo. I suoi arti sono lunghi e sottili, e ogni termina con tre lunghi artigli ricurvi. La specie è situato America Centrale Sud in Argentina nel sempreverdi e foreste semi-decidue.

Bradypus pygmaeus

Il bradipo pigmeo tridattilo cresce fino a circa 20 pollici di lunghezza e poco più di 6 libbre. in peso. La pelliccia è di colore grigio-marrone, tranne intorno al viso, che è un colore Biff chiaro con gli anelli scuri intorno agli occhi. Questa specie è originaria una sola isola al largo della costa di Panama, Escudo de Veraguas, che è poco più di 3 miglia quadrati di superficie.

Maned Bradipo tridattilo

La criniera bradipo tridattilo cresce fino a poco più di 19 pollici e oltre 9 libbre. La pelliccia di questa specie è spesso tinge di verde da alghe che cresce su di esso. La pelliccia è più lungo e shaggier di alcune altre specie, in particolare intorno al collo, dando un aspetto criniera. Vive in piccole aree di foresta pluviale costiera in Brasile.

Pale-Throated Bradipo tridattilo

Il Bradypus tridactylus è una specie di grandi dimensioni che cresce a 2 1/2 piedi di lunghezza e pesa fino a 12 libbre. Ha un cappotto grigio-brunastro, che è spesso tinge di alghe verdi. La coda e le orecchie sono così piccole da essere appena visibile, e il suo naso è smussato. Questa specie è situato a sud dell'America Centrale a nord Argentina.

Southern choloepus

Il sud bradipo due-piantato cresce fino a 29 pollici di lunghezza e ad una media di 17 libbre. La pelliccia è grigio-marrone ei capelli in possesso di scanalature alghe attira-che conferiscono all'animale un aspetto più verde, aiutandola fondono con la foresta. Vive da America Centrale Sud a parti del Brasile e Perù.

di Hoffman choloepus

bradipo due-toed di Hoffman cresce fino a circa 28 pollici di lunghezza e circa 17 libbre. La specie ha il pelo marrone-grigio con un volto biancastro pallido. Il suo muso glabro sporge leggermente dalla sua faccia piatta e le sue orecchie sono grandi, spessa e arrotondata. Questa specie è situato all'estremità meridionale America Centrale Sud in Brasile, Ecuador, Bolivia e Perù.


articoli Correlati