Vs. umana capelli scimmia

Gli esseri umani e scimmie sono entrambi i primati e hanno molte somiglianze. I capelli di entrambi i mammiferi è simile, ma hanno anche differenze. Ci sono molti diversi tipi di scimmie, la maggior parte dei quali mostrano leggermente diversi tipi di capelli.

Scimmia pelliccia

Anche se le scimmie sembrano avere le stesse ciocche di capelli che sono sugli esseri umani, le scimmie in realtà hanno pelliccia (qualcosa gli esseri umani non hanno). Fur solito cresce ad una certa lunghezza e quindi non cresce più.

Capello umano

Alcune aree di capelli, soprattutto sulla testa, non smettere di crescere. Questi peli devono essere tagliate regolarmente. Le scimmie non hanno alcun motivo per tagliare la loro pelliccia, dal momento che smette di crescere a lunghezze ragionevoli.

Capo

Il pelo sulla testa di una scimmia non è affatto differente che i capelli sul resto del corpo, mentre i capelli sulla testa di un umano cresce molto più lungo e più spesso che altrove sul corpo.

Corpo

Mentre gli esseri umani hanno molto piccole e sottili peli su tutto il corpo, non è così importante come la pelliccia che copre il corpo di una scimmia. Gli uomini di solito hanno i capelli più visibile su aree come il petto, il viso e posteriore (rispetto alle femmine), ma entrambe le scimmie maschio e femmina hanno pelo lungo in tutto il mondo.

pubico

Gli esseri umani hanno una speciale area di capelli intorno alla loro regione pubica che è grossolano. Dal momento che le scimmie hanno i capelli su tutto il corpo, non cambia consistenza nella loro regione pubica.


articoli Correlati