Come trascorrere Nazionale Fitness fisica e dello sport mese con il vostro cane

Come trascorrere Nazionale Fitness fisica e dello sport mese con il vostro cane


Sapevate che maggio è il National Physical Fitness e Sport mese? Maggio è anche un grande momento dell'anno per ottenere al di fuori con il vostro cane e mettersi in forma. I cani hanno bisogno di esercizio proprio come noi - e il modo quale occasione migliore per trascorrere il tempo con il vostro cane di fare un certo tipo di attività fisica? Ecco alcuni modi per celebrare questo mese con il vostro cane.

istruzione

1 I primi posti per iniziare sono con il medico e veterinario. Ottenere un controllo e ottenere il vostro cane controllati pure. Hanno il medico e veterinario delineano un programma di fitness. E 'importante che non stancare o si facesse male o il vostro cane.

2 Una volta si ottiene estratto si può prendere la "Sfida del Presidente." Sfida del Presidente è un programma che incoraggia tutti gli americani di fare essere parte attiva della loro vita quotidiana. Non importa quale sia la vostra attività e livello di forma fisica, la sfida del presidente può aiutare a motivare a migliorare.

3 Inizia a guadagnare riconoscimenti presidenziali per il vostro quotidiano impegno l'attività fisica e fitness. Non importa che età, è possibile iscriversi per imparare come adattare la sfida del presidente alle proprie esigenze (vedi Risorse per il link).

4 Eseguire una serie di attività fisica al di fuori con il vostro cane. Escursionismo, jogging, nuoto e passeggiate sono tutti grandi attività da fare per voi insieme.

5 Buon divertimento con questo e comprendono tutta la famiglia, se possibile. In bocca al lupo!

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di esercizio alla vostra routine quotidiana dovrebbe essere divertente.
  • Prendete il vostro iPod con voi per rendere camminare o fare jogging più piacevole.
  • Aumentare gradualmente la quantità di esercizio che fate.
  • Assicurati di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.
  • Ottenere il vostro cane controllati dal veterinario prima di iniziare un programma di esercizio fisico, soprattutto se il cane è stato un teledipendente.

articoli Correlati