Circa la Scuola di Cucina Blue Elephant a Bangkok

La scuola di cucina Blue Elephant, situato a Bangkok, in Thailandia, offre corsi giornalieri per coloro che cercano di cimentarsi in cucina tailandese. Non si tratta di un corso ampio o estenuante per coloro che cercano di entrare nel mondo culinario, ma più per i visitatori e turisti. Ci sono più scuole di cucina in tutta la città di Bangkok, ma la Scuola di Cucina Blue Elephant è uno dei pochi che insegna la cucina Royal Thai.

luogo

La scuola di cucina Blue Elephant si trova nel centro di Bangkok. E 'dall'altra parte della strada dal sistema Surasak Sky Train. L'indirizzo locale è 233 South Sathorn Rd, Kwaeng Yannawa, Khet Sathorn, Bangkok 10120, Thailandia. Se prendere un taxi o un tuk-tuk per la posizione, dire al driver 233 South Sathorn Rd. Questa è una strada principale e lui molto probabilmente sapere dove si trova.

Prezzo

i prezzi variano di classe presso la scuola di cucina Blue Elephant. lezioni singole sono i meno costosi, ma prendendo due, tre, cinque, sei o sette classi offerte di risparmio per prendere lezioni supplementari. Lezioni private sono offerti, ma le classi sono più costosi. La classe più costosa è una classe di 5 giorni professionale tenuto da uno chef professionista. Visita il sito web Blue Elephant elencati in "Riferimenti" per i prezzi correnti di classe.

Classe volte

Ci sono due classi differenti durante il giorno. Il primo inizia alle ore 8.45 e dura fino 13:00 o 13:00, perché la Thailandia utilizza in genere l'orologio di 24 ore. L'altra classe inizia alle 01:15, o 13:15 e termina alle 16:30 o 16:30.

Orario delle lezioni

Gli orari variano leggermente dalla classe mattina alla classe pomeriggio. Al mattino gli studenti partiranno in treno cielo verso il mercato del mattino. Qui l'istruttore vi guiderà gli studenti attraverso l'acquisto dei frutti destra, verdure e spezie per il piatto creeranno nel corso della giornata. Una volta arrivati ​​di nuovo alla scuola, l'istruttore preparerà il piatto gli studenti poi imparare a fare. Essi riceveranno anche un opuscolo con la ricetta per il piatto. Una volta che la manifestazione è stata completata, gli studenti cercano le loro mani a esso. Naturalmente l'istruttore vi aiuterà con tutte le domande. E poi finalmente, dopo aver completato il pasto, gli studenti saranno in grado di mangiare le loro creazioni. La classe pomeriggio, per la maggior parte, è lo stesso del primo, tranne che non vanno al mercato per scegliere gli ingredienti. Per questo motivo, si consiglia vivamente di frequentare la classe mattina.

prenotazioni

La scuola di cucina Blue Elephant fa prendere le prenotazioni, e se volete un posto garantito è una buona idea per fare uno. La Scuola di Cucina richiesta di prenotazione collegamento forma Blue Elephant può essere trovato nella sezione "Risorse".

Cosa si può imparare

C'è una vasta gamma di piatti che si possono imparare, a seconda di quante classi si prende attraverso la scuola di cucina Blue Elephant. Imparerete un menù completo, dall'antipasto al dolce.

Per cominciare si impara come creare un rotolo di primavera, che è la versione vegetariana di un rotolo di uovo.

La zuppa si impara è la zuppa di Chiang Mai, che è una zuppa di verdure chiaro. Durante la cottura con il pollame si impara come preparare Laab Kai, che è un piatto di pollo tritato, aromatizzato con citronella, foglie di lime e salsa di pesce. Un altro piatto si può imparare è Massaman Kae, che è un curry di agnello. E 'leggermente piccante e contiene anche le noci. Per quanto riguarda il dessert, ci si può aspettare per cucinare il cocco Flan, che è una sorta di torta alla crema caramellata.


articoli Correlati