Quali sono le cause di acido nel urine del cane?

Quali sono le cause di acido nel urine del cane?


Una ipotesi di carattere generale su urina del cane è che contiene l'acido. Cane urine può essere acido, ma non specificamente contengono acido. Acide urina cane è una preoccupazione comune perché può causare macchie scure sulla prati verdi. Comprendere la composizione chimica dei rifiuti di un cane porterà ad una migliore comprensione di come risolvere questi problemi.

urina trucco

Un errore comune è che il cane l'urina contiene acido, che uccide l'erba. In realtà, l'urina di un cane è principalmente costituito da azoto. L'azoto è l'rifiuti che risultano dalla degradazione delle proteine. Ironia della sorte, l'azoto è un ingrediente principale di fertilizzante prato. Tuttavia, poiché si concentra cane urina, tende a erba marrone anziché fertilizzare esso. Nella maggior parte dei casi di "erba bruciare" c'è una grande macchia marrone sul prato, ma l'erba circostante è di solito molto verde. Questo perché la maggior parte dell'azoto dalle urine è distribuito centralmente. I bordi verdi sono dove solo piccole quantità di azoto sono stati depositati, e, quindi, che l'erba è stato effettivamente fecondato.

Rimedi dieta

Molti proprietari di animali domestici ritengono che la natura acida di urina può essere diminuita dalla dieta. In realtà, l'unico modo per diminuire la natura acida dell'urina del cane è diluirlo. Questo può essere fatto in diversi modi. cibo per cani in scatola è ovviamente più umido cibo secco, e quindi, questo tipo di cibo diluisce l'azoto nelle urine di un cane. Un altro modo per diluire l'urina è quello di permettere ai cani di bere più acqua. Ciò consentirà di aumentare il bisogno di un cane di urinare più frequentemente, però. La maggior parte dei negozi di animali da compagnia vendono schede masticabili che pretendono di evitare l'erba bruciare. Questi integratori funzionano con l'aggiunta di vitamine alla dieta del cane. La maggior parte dei veterinari non consigliamo questi supplementi per gli animali domestici, in quanto tendono a causare notevoli problemi di salute con l'uso continuo.

Rimedi dieta

Poiché i cani hanno un elevato senso dell'olfatto, i cani tendono a "segno" loro territorio negli stessi luoghi che altri cani aver urinato. Per questo motivo, avendo un cortile recintato eliminerà alcuni depositi di azoto, perché gli altri cani non hanno accesso a parti del vostro prato. Un modo per eliminare erba ustione da urina cane acida è di diluire azoto sul prato. Questo può essere realizzato impiegando uno spruzzatore di acqua in zone cani urinano. Purtroppo, questo può aumentare i costi di acqua. Il modo più semplice per eliminare l'erba bruciare da urina del cane è quello di addestrare i cani a urinare in un punto specifico. Questa grande opera per i cuccioli, ma i cani più anziani può essere insegnato a urinare di una determinata area pure.

Expert Insight

Il personale educativo a Drs. Foster & Smith dice che i cani di sesso femminile possono tendere a causare più danni al prato di cani maschi, perché tendono ad accovacciarsi, e questo distribuisce più azoto in un'unica area. Essi sottolineano inoltre che i prati che sono già stati fecondati si trasformerà marrone molto più rapidamente quando è esposto al cane urina. Essi suggeriscono che i proprietari di animali fertilizzare i prati di meno perché l'azoto sarà inevitabilmente depositato nel terreno dalle urine degli animali domestici '. Essi sottolineano inoltre che Bluegrass e gramigna sono più sensibili di altre erbe come la segale erba o erba Festuca.

Avvertenze

Internet è sazio con i "rimedi casalinghi" che eliminano l'erba bruciare. Tuttavia, è importante sapere che la ripartizione e l'eliminazione delle proteine ​​in azoto è una parte importante della salute del vostro cane. Contattare il veterinario prima di impegnarsi ad utilizzare qualsiasi rimedio a casa o ricetta sul vostro animale domestico. Forse la soluzione più semplice consiste nel prelievo di animali domestici ad un parco del cane specificamente designato per i cani. Qualunque sia la soluzione che si tenta di utilizzare, mantenere l'interesse del vostro cane a cuore.


articoli Correlati