Come riempire Nails francese con punte colorate

Come riempire Nails francese con punte colorate


La french manicure è un classico. Il delicato, il colore naturale del corpo dei chiodi è coronato da punte bianche. Modernizzare la classica francese con l'aggiunta di un pop di colore. punte colorate su una manicure francese dicono che sei una persona che non ha paura di essere creativi. Gioca con combinazioni di colore per la vostra manicure utilizzando unghie complementare colori dello smalto. Ad esempio, si potrebbe provare a utilizzare lo smalto bianco come base e nero per le punte del chiodo per un look urban chic.

istruzione

1 Stendere una base pulita per il vostro smalto facendo una rapida manicure sulle mani. Rimuovere qualsiasi vecchio smalto per unghie dalle mani con smalto per unghie. Tagliare le unghie alla lunghezza desiderata e file i bordi. Immergere le mani in acqua calda e sapone per ammorbidire le unghie; un rapido cinque minuti tuffo è tutto ciò che è necessario. Usare olio per cuticole per ammorbidire le cuticole e delicatamente spingere indietro con un bastone cuticola.

2 Lavare le mani e asciugare accuratamente. Applicare lozione per le mani e rimuovere eventuali lozione da unghie con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol.

3 Applicare una mano di fondo smalto trasparente chiodo per ogni chiodo e attendere che si asciughi. Applicare il colore di smalto basso unghie sulle unghie. Attendere che il colore di smalto basso asciugare quasi completamente.

4 Compilare il punta del chiodo utilizzando nail art unghie. smalti per unghie arte comprendono sottili, piccole spazzole per la creazione di disegni sull'unghia. Disegnare una linea retta o leggermente curva, a seconda delle preferenze, alla punta del chiodo. Se si utilizzano guide di punta, attendere che il colore di base per essere completamente asciutta prima di attaccare sulle vostre unghie, come le guide possono causare rientranze nella smalto. guide punta francesi sono adesivi che coprono parte del corpo del chiodo e lasciano punte del chiodo esposti, in modo da poterli compilare. Essi sono una buona opzione per i principianti.

5 Pulire fuori qualsiasi smalto in eccesso dai lati del chiodo utilizzando un batuffolo di cotone che è stato imbevuto di solvente per unghie. Top fuori la vostra manicure colorata con un cappotto superiore smalto.


articoli Correlati