Sostituti per giapponese condimento Red Pepper

Sostituti per giapponese condimento Red Pepper


Giapponese condimento peperoncino è una spezia o una miscela di spezie che dà una scintilla aggiunto alla vostra cucina. forme più semplici, come il pepe rosso stessa, appaiono nelle preparazioni di ricette, mentre altre miscele più complessi di spezie agiscono come contorni di piatti già completi. Sostituzioni mai replicare l'effetto originale completamente, ma combinazioni di altri ingredienti possono produrre stretti approssimazioni. Conoscendo le qualità del ingrediente mancante aiuto di compensare la sua assenza.

Ingredienti e tipi di giapponesi Red Pepper Spezie

Giapponese pepe rosso spezia è una categoria generale di miscele di spezie. Le due versioni principali sono shichimi Togarashi e Nanami Togarashi. Entrambi sono una miscela di peperoncino, semi di sesamo bianco e nero, fiocchi di alghe secche, disidratate scorze di agrumi, semi di papavero e zenzero. Nanami Togarashi tende ad avere più sapore di agrumi, ma le ricette sono altamente individualizzato. spezie Togarashi spesso agiscono come contorni su pasta e zuppe, aggiungendo un sapore più piccante, oltre a una consistenza leggermente croccante.

Sapori e eventuali sostituzioni

L'ingrediente principale di Togarashi giapponese condimenti pepe rosso è il peperoncino. Essi aggiungono l'elemento di piccante che può essere replicata da pepe di Caienna o secchi, peperoncini tritati. I semi di sesamo in Togarashi aggiungere un certo sapore di nocciola o di semi-like. Altri prodotti di sesamo o semi simili e cereali sono potenziali sostituti. La secca, alghe schiacciato aggiunge una presenza salato alla miscela di spezie. Semplici sostituzioni potrebbero essere sale fino o una piccola quantità di soia o salsa di pesce. Le scorze di agrumi essiccate aggiungere uno speciale sapore amaro o acido. In sua assenza, replicare il sapore sia con un'altra scorze di agrumi o di una piccola quantità di aceto bianco o di riso.

Qualità strutturali di Red Pepper, aromi e spezie

Gli ingredienti di Togarashi giapponese condimenti pepe rosso sono in gran parte asciutto e schiacciato. Questo aggiunge un elemento di grinta e croccantezza ai piatti che guarnire. Quando si considera sostituzioni, ingredienti che sono a secco o possono essere schiacciati sono quindi ideali. Secchi briciole di pane o fritte, cipolle tritate con pepe di Caienna o wasabi sono alcune combinazioni possibili. Un altro guarnire giapponese che si avvicina in sapore e la consistenza è Otona no furiake. Questa contiene molti degli stessi ingredienti secchi pure, ma contiene elementi occasionalmente pesce essiccato.

Trial and Error

Sostituendo per le spezie pepe rosso giapponese è più efficace quando si presta attenzione ai sapori si combinano e rispondere a ciò che è assente o troppo presente. Ricordate che questo tipo di spezia è principalmente guarnizione. I quantitativi di ingredienti sono quindi estremamente piccola, o resi in una ricetta grande e usati molto gradualmente. Fidatevi del vostro palato e tavolozza. Lavorare con l'aspettativa che si stanno facendo una approssimazione in cui è necessaria una certa flessibilità e di compromesso.


articoli Correlati