Come prendersi cura di animali domestici Degus

Degus sono molto intelligenti, creature accattivanti. Fanno gli animali domestici eccellenti, in particolare per le persone con spazio limitato. Ma queste creature esotiche richiedono proprietari che capiscono il loro bisogno di cure particolari. Leggi quante più informazioni possibili prima di decidere di fare Degus una parte della vostra famiglia.

istruzione

bisogni sociali

1 Capire che degus sono animali da soma. In natura, vivono in colonie tra centinaia di altri Degus. Considerate quanti vi è spazio per e può permettersi.

2 acquistare un minimo di due Degus dello stesso sesso. Quattro è meglio, e una mezza dozzina ideale. Degus singoli incontrano depressione e spesso si rifiutano di mangiare. allevatori di qualità e negozi di animali si rifiutano di vendere singoli Degus.

3 Compra maschi, o prepararsi per le donne in gravidanza. Degus sono molto prolifici. Un singolo maschio può fecondare una gabbia piena di femmine. Un negozio di animali disattento può inviare a casa con le femmine gravide per errore.

4 legame con i nuovi animali domestici. Degus sono molto intelligenti. Egli ha bisogno attenzione quotidiana e godere di essere in mezzo alla gente. Tenerli spesso, permettendo loro di diventare agio in vostra presenza. Alla fine, essi possono imparare a sedersi sulla spalla, o strisciare in tasca!

A Safe Home

5 Dare loro una gabbia adeguata. gabbie metalliche con spaziatura stretta garantire un'adeguata ventilazione. Degus amano arrampicarsi, scalare e felicemente sbarre della gabbia - anche appeso a testa in giù dal soffitto! Siate certi che la gabbia è grande abbastanza per ospitare i vostri animali domestici. Un paio di Degus necessita di almeno quattro piedi quadrati di superficie.

6 Eliminare pavimenti fili. Foderare il pavimento con carta di giornale per evitare Bumblefoot, o piaghe dolorose sulla parte inferiore dei piedi vostri animali domestici '.

7 Degus Casa in gabbie chiuse, lontano da animali domestici e bambini privi di sorveglianza. Dare loro il tempo piano solo in una stanza Degu a prova priva di altri animali domestici. tende allentati scala degus in pochi secondi, e possono facilmente nascondere all'interno di mobili, in modo che il bagno è spesso una buona scelta.

Buona salute

8 Dar loro da mangiare in modo appropriato. La maggior parte dei cibi cincillà qualità sono appropriate per degus. Tuttavia, degus sono in grado di elaborare lo zucchero, il che li rende naturalmente diabetica. Leggi gli ingredienti sulla confezione alimentare. Evitare di pellet con ingredienti che comprendono gli zuccheri naturali come il fruttosio o destrosio. Acqua fresca e fieno devono essere disponibili in ogni momento. La texture aiuta a logorare i denti sempre crescenti. Tratta devono essere data con parsimonia. Degus amano strisciamento, senza sale cracker, noci e semi di girasole.

9 Gestire in modo corretto. Degus godere di essere detenuta da proprietari di cui si fidano. Per sviluppare questa fiducia, sempre prendere un degu correttamente. Affronta il vostro animale domestico a testa alta. Far scivolare una mano sotto il suo corpo e ascensore. Degus rapidamente imparare a tenere ancora e accogliere questo processo. La ripresa di una degu spaventa in modo non corretto l'animale, e può dislocare una costola.

10 Mantenere la loro gabbia pulita. C'è odore terribile per i vostri animali domestici molto prima che puzza terribile per voi. Per la pulizia rapida, allineare i pavimenti gabbia con giornali e aggiungere biancheria da letto in cima. Arrotolare il giornale con la biancheria da letto all'interno per lo smaltimento. pino pioppo o asciutto rende buona biancheria da letto per degus. giornale tagliuzzato funziona, ma non maschera l'odore.

11 riconoscere i segni di malattia. Degus sono creature attivi. comportamento Listless è una bandiera rossa. Così sono occhi spenti, grandi quantità di perdita di capelli, e piaghe sui piedi o intorno alla bocca. costole lussazione sono comuni e possono spesso essere sentito sporge ad angoli dispari. Degus Sick deteriorano rapidamente. Consultare il veterinario immediatamente se i segni di malattia sono presenti.

Consigli e avvertenze

  • Se non riesci a trovare trucioli di pino essiccato in forno, trucioli di pino regolari funzioneranno. Esporle all'aria aperta per un paio di ore prima dell'uso. Questo elimina i residui di olio che è pericoloso per i vostri animali domestici.
  • Non utilizzare trucioli di cedro in una gabbia degu. Gli oli di cedro sono tossici per animali di piccola taglia!
  • acquari vuoti e altre gabbie di vetro non sono adatti per degus. fumi tossici di urina ed escrementi si accumulano sul fondo, a livello degu, molto prima che un essere umano possa odore.

articoli Correlati