Istruzioni di lavaggio per Abbigliamento Biancheria

Istruzioni di lavaggio per Abbigliamento Biancheria


Le persone hanno indossato abiti di lino per molte migliaia di anni. Il lino è un tessuto naturale a base di fibre della pianta di lino. Si respira bene ed è un materiale leggero favorito per la stagione calda. Il lino è più forte di tessuto di cotone, e più difficile da tessere, che lo rende un tessuto più costoso per fare in abbigliamento e altri articoli per la casa come lenzuola e tovaglie. Biancheria può essere tinto colori diversi e può essere miscelato con altri materiali naturali o sintetici, che possono influire sul tipo di cura dell'indumento richiederà.

istruzione

1 Seguendo le istruzioni di lavaggio indicate sull'etichetta di capi di abbigliamento di lino è il modo migliore per la cura per il vostro capo, secondo Mary Scalco del lavasecco e lavanderia Institute. Il lino è una fibra naturale, ma altri materiali utilizzati per la cucitura, tagliare o rivestimento può richiedere lavaggio a secco, e ignorando che il consiglio può rovinare il vostro capo.

2 abbigliamento Lava biancheria sul ciclo delicato della vostra macchina. Se la lavatrice consente di selezionare il livello dell'acqua, scegliere il più alto offerto in modo abbigliamento può muoversi liberamente.

3 Evitare di affollare la lavatrice con troppi elementi in una sola volta in quanto può causare torsioni o tirare il tessuto di lino fuori forma. Assicurarsi che tutti gli altri articoli lavati con abiti di lino sono simili in istruzioni di colore, peso e di lavaggio.

4 Hand abbigliamento lava biancheria con un movimento dolce fruscio, ma mai strizzare, torcere o strofinare il panno. Il lavaggio delle mani è più adatto per l'abbigliamento che non è molto sporco, o tessuto di lino a trama larga, che potrebbe essere danneggiato in una lavatrice.

5 Evitare temperature dell'acqua estreme indipendentemente dal metodo di lavaggio si utilizza. Mary Scalco di DLI raccomanda acqua calda o fredda, ma mai calda o fredda, per l'abbigliamento biancheria.

6 Utilizzare un detergente delicato quando si lava i vestiti di lino. Assicurarsi che tutto il detersivo è completamente risciacquato dall'indumento prima dell'essiccazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza una asciugatrice, asciugare su fuoco basso e rimuovere il capo mentre è ancora leggermente umido.
  • La biancheria è meglio asciugato piatta. Usare cautela se appeso ad asciugare come ganci o mollette possono causare segni sul tessuto.
  • Ferro mentre leggermente umido.

articoli Correlati