Come pulire una fontana Pet

fontane di animali sono un modo conveniente per garantire che i vostri animali domestici sono sempre possibile l'acqua pulita per bere. Hanno anche ad alleviare si preoccupa di acqua quando si è lontani o al lavoro. Ma fontane per animali domestici non sono esenti da manutenzione. La maggior parte dei modelli sono dotati di filtri a carbone che devono essere sostituiti per tenerli liberi di depositi minerali non salutari. Livelli d'acqua devono essere mantenuti in tutte le unità e fontane per animali domestici anche bisogno di essere puliti regolarmente per rimuovere i detriti, i capelli, la pelliccia e il cibo.

istruzione

1 Modificare il filtro al carbone fontana pet almeno ogni otto settimane. Ciò presuppone che il modello ha un filtro a carbone attivo. La maggior parte lo fanno, ma a doppio controllo, capovolgere l'unità e cercare un alloggio bene. L'alloggiamento ben avrà una piccola porta su di esso che può essere aperta facilmente. Far scorrere il vecchio filtro fuori e pop il nuovo in. Pulire i filtri in un risciacquo d'acqua calda tra le sostituzioni.

2 Pulire il motore fontana pet ogni due settimane. fontane Pet eseguite su un motore che è alimentato da una sorgente elettrica. Il motore deve essere pulito per evitare che bruciare. Il motore si trova sul fondo della maggior parte delle unità e può essere rimosso facendolo ruotare di 90 gradi ed estraendola. Il motore può essere lavato in una ciotola di acqua calda e sapone e lasciato fuori ad asciugare all'aria.

3 Posizionare la parte principale della fontana animale nel lavandino e pulirlo con acqua calda e sapone. Utilizzare una spugna o plastica arbusti per rimuovere le macchie difficili. Cercate di non immergere la fontana animale domestico in un lavandino pieno d'acqua. Basta dare un risciacquo iniziale, pulirlo con acqua e sapone e dargli un risciacquo finale per rimuovere il sapone.

4 consentire all'unità di aria secca. Sostituire il motore e riempire l'alloggiamento fontana e la ciotola con acqua fredda. La fontana animale può quindi essere collocato nella sua posizione desiderata. Collegare la fontana animale in una presa a tre punte (polarizzato).

5 Impostare la portata d'acqua sull'unità e riempire con acqua quando necessario. È possibile utilizzare una spugna umida per la pulizia della fontana pet tra una pulizia profonda posto.

Consigli e avvertenze

  • Gentle cani di razza gigante, come San Bernardo e mastini possono richiedere che si cambia il filtro al carbone il più delle volte ogni due settimane.
  • Quando il filtro a carbone viene sostituita, è importante che il lato nero del filtro facce anteriore. Se lo metti in all'indietro, non funzionerà correttamente.
  • Non lasciare mai che la caduta del livello dell'acqua al di sotto della linea di riempimento. bassi livelli d'acqua potrebbero causare il motore per bruciare.
  • Non utilizzare sapone per pulire il filtro al carbone. L'acqua è tutto ciò che è necessario.
  • Assicuratevi di scollegare la fontana animale prima della pulizia.
  • Non posizionare l'unità fontana animale in lavastoviglie.

articoli Correlati