Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison

Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison


I cani con diagnosi di malattia canina di Addison possono ancora vivere una vita lunga, sana. Ma i loro proprietari devono essere disposti a spendere il denaro necessario per il trattamento. Questo trattamento non è un evento di una volta; cani con malattia di Addison richiedono attenzione medica per il resto della loro vita.

Cos'è

morbo di Addison si verifica quando le ghiandole surrenali cani non riescono a produrre cortisone e aldestorone. Ci sono tre tipi di questa malattia: primarie, secondarie e atipici, ognuno dei quali richiede diversi trattamenti.

Sintomi

Ci sono una serie di sintomi associati alla malattia di Addison: I cani possono sembrare letargico, e possono soffrire di una riduzione dell'appetito, vomito, diarrea, tremori e dolore nei loro quarti posteriori. Se non trattata, la malattia di Addison può rallentare la frequenza cardiaca, che può essere fatale.

trattamenti

La maggior parte dei veterinari curare il morbo di Addison, con una varietà di farmaci di sostituzione ormonale. Con i trattamenti adeguati, i cani possono vivere una vita sana e attiva.

Il costo del trattamento

E 'difficile stimare il costo del trattamento del morbo di Addison perché varia così tanto per ogni situazione. cani più grandi possono richiedere più farmaci, mentre alcuni farmaci costano più di quanto non facciano gli altri.

La linea di fondo

I proprietari di cani devono aspettarsi di spendere ovunque da $ 30 a $ 200 al mese nel trattamento del morbo di Addison del loro cane. I cani con questa malattia avrà bisogno di cure per tutta la vita.


articoli Correlati