Come costruire conversioni Camper

Come costruire conversioni Camper


Una conversione camper permette alle persone di utilizzare un veicolo appositamente attrezzato per viaggiare, mangiare, sedersi e dormire. Questi veicoli offrono flessibilità piú di veicoli ricreativi tradizionali, che tendono ad essere più grandi e offrono altre sistemazioni. Uno dei progetti di conversione più comuni comporta trasformare un furgone in un camper. Determinare un design e il layout per il furgone. Visita di un produttore di conversione-van per avere idee progettuali e conoscere la varietà di opzioni disponibili.

istruzione

1 Preparare il furgone rimuovendo il corrimano, sedersi e altri componenti non richiesto per la conversione. Disegnare un layout per gli arredi interni. Rimuovere i pannelli laterali interni.

Utilizzare nastro adesivo per disporre i vari componenti come abbozzato.

2 Isolare il furgone dal caldo, dal freddo e dal rumore con isolamento espanso rigido. Tagliare il materiale nella forma necessaria con un taglierino. Colla isolante espanso rigido ai lati interni dei pannelli. Colmare le lacune con isolamento in espansione schiuma. Rimontare i pannelli.

3 Costruire il deposito principale da unità modulari con cassetti. Impilare le unità per ottenere l'altezza desiderata. Costruire una cornice intorno alle unità con legname 2-by-2 pollici e compensato per rendere la piattaforma letto supporto. Stack le unità sopra della piattaforma compensato. Effettuare la piattaforma le dimensioni del materasso, come 32 da 80 pollici. Base le dimensioni effettive sulla larghezza e la lunghezza dello spazio utilizzato per il componente letto / stoccaggio.

4 Bullonare piattaforma compensato al pavimento. Utilizzare bulloni abbastanza lungo per penetrare il compensato e lo spessore del letto del furgone. Montare la cornice sul lato esterno per avere più spazio di lavoro. Reinserire il telaio nel furgone e mettere nelle unità di storage. Attaccare compensato sulla parte superiore del telaio per il supporto del materasso.

5 Costruire la tavola da compensato rifinito con Formica sulle superfici ei bordi. Posizionare sul lato opposto dell'unità letto / contenitore - verso la parte posteriore. Costruire una cornice a forma quadrata di schede 2-by-4 pollici. Fissare il telaio di una piattaforma di compensato imbullonato al pavimento camper. Collegare l'estremità del tavolo al telaio con cerniere. Attaccare chiusura che all'altra estremità per fissare il tavolo al bordo del telaio / storage letto quando in uso.

6 Seguire le stesse tecniche per la costruzione di un lavandino con superficie di contatore. Costruire immagazzinaggio sotto, per due serbatoi di acqua potabile e di raffreddamento, in modo simile all'unità letto / stoccaggio. Installare una pompa acqua sotto il lavello con un contenitore per catturare fuoriesce acqua dal lavandino. Posizionare il gruppo dietro il sedile del conducente.

7 Collegare due batterie RV 6-volt in serie --- positivo al positivo e negativo al negativo - per 12 volt. Collegare le batterie ad una scatola dei fusibili con quattro fusibili - due fusibili per l'illuminazione e uno ciascuno per la pompa dell'acqua e la ventola di scarico. Collegare le due batterie RV alla batteria del veicolo in parallelo --- negativo a positivo.

8 Installare la ventola di scarico-vent nel tetto del furgone o rimuovere una finestra. Completare la conversione coprendo il pavimento camper con moquette e imbottiture. Nascondere le aree di stoccaggio con tendaggi. Aggiungere altri accessori, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Assumere un elettricista per eseguire i necessari lavori elettrici se non si ha l'esperienza necessaria. Inoltre, hanno un meccanico installare un dispositivo che impedisce di scaricare la batteria principale del veicolo.

articoli Correlati