Come per contribuire ad alleviare i problemi della pelle nei cani con oli grassi

Come per contribuire ad alleviare i problemi della pelle nei cani con oli grassi


Se il vostro cane è in costante prurito e graffi, può aver bisogno di acidi grassi in più nella sua dieta. Gli acidi grassi essenziali (EFA) sono importanti per aiutare a ridurre la secchezza cappotto e altri problemi cappotto. Questi acidi grassi sono in gran parte trovati in oli di lino e di pesce. Questi oli sono importanti per la salute di un cane e contribuirà a ridurre l'infiammazione e curare la pelle secca. La maggior parte cibo per cani ha la minima quantità di EFA, ma alcuni cani soffrono ancora carenze. I cani con pelle secca sono spesso carenti di un acido grasso chiamato acido linoleico.

istruzione

1 Chiedete al vostro veterinario di controllare il vostro cane e fare raccomandazioni per quanto riguarda il trattamento di pelo del vostro cane e la pelle. Spesso si suggerirà alcuni EFA o acidi grassi.

2 Cercare un adeguato integratori EFA on-line per il vostro cane in forma di oli di pesce. Buoni supplementi saranno ad alto contenuto di acido linoleico, zinco, acidi Omega-6 e Omega-3 acidi grassi.

3 Seguire le indicazioni sulla bottiglia per amministrare il supplemento. Di solito si tratta di una capsula al 50 lbs., O se liquido, circa 1 cucchiaino. per 20 libbre. Integratori sono destinati ad essere prese per il resto della vita del cane a causa di una carenza. Miglioramenti nel pelo di solito iniziano entro sei-otto settimane dopo l'inizio della terapia.

4 Mescolare il supplemento con il cibo giorno o come indicato dal produttore.


articoli Correlati