Come fare un Tin Foil Grill per la bocca

Come fare un Tin Foil Grill per la bocca. A causa della immensa popolarità di griglie, gioielli dentale è salito alla ribalta di accessori moda per uomo e donna. Se si vuole iniziare a indossare una griglia regolare, è bene acquistare la più alta qualità di griglia si può permettere di fare in modo che non danneggiare i denti. Se si desidera solo una griglia bigiotteria, tuttavia, è possibile creare il proprio.

istruzione

1 Misurare la dimensione approssimativa della griglia che si desidera creare, e con attenzione tagliare un pezzo di foglio di circa due volte quella dimensione.

2 Ripiegare tutti i bordi del foglio per evitare lesioni all'interno della bocca sui bordi metallici taglienti.

3 Piegare il pezzo di carta in modo che la griglia coprirà la parte anteriore dei denti, ma anche avere uno strato dietro i denti per aiutarla a rimanere in.

4 Montare la lamina alla bocca. Smooth la pellicola sulla superficie dei denti per mostrare i contorni dei vostri denti. Mantenere la griglia in posizione da curva dolcemente la pellicola verso l'interno tra i denti ai suoi bordi. Se si vuole modellare la griglia per abbinare la linea in cui i denti si incontrano le gengive, piegare il foglio invece di tagliarlo.

5 Fissare piccoli gioielli o altri oggetti per acquistare accessori per barbecue. È possibile precisare il tuo nome o le proprie iniziali, o cercare di replicare la famosa griglia di una celebrità che si desidera impersonare. Utilizzare colla lavabile, non tossico.


articoli Correlati