Trattamenti cosmetici per Smagliature

Trattamenti cosmetici per Smagliature


Le smagliature mostrano dove la pelle ha allungato fuori, spesso a causa di aumento di peso o la gravidanza. Molte persone sono le smagliature che mostrano disagio, e si sentono insicuri di indossare costumi da bagno e abbigliamento non. La terapia laser, la chirurgia e rimedi naturali possono ridurre al minimo la comparsa di smagliature. Queste terapie non rimuovere completamente le smagliature, ma diminuiscono la loro visibilità.

laser Therapy

La terapia laser è un approccio moderno per diminuire la comparsa di smagliature. Ci sono due tipi di laser terapia disponibile per il trattamento. Il dye laser a impulsi viene utilizzato per le linee smagliatura che hanno appena iniziato a formare e sono ancora rosso e cresciuto. Quanto prima si riceve il trattamento, migliori saranno i risultati. Prima del trattamento, le viene prescritto una crema anestetizzante d'attualità, come il dye laser a impulsi può causare la sensazione di un elastico rompersi contro la pelle più volte. Diversi trattamenti sono necessari per questo processo, con un intervallo di due mesi tra ogni sessione per vedere i progressi tra ogni trattamento. Risultati compaiono gradualmente, non immediatamente, per la maggior parte dei pazienti.

L'altro tipo di laser utilizzato è il laser XTRAC. Questa terapia viene eseguita quando hai avuto smagliature per un periodo di tempo e sono di colore bianco in apparenza. Questo laser non crea alcun dolore, ma provoca una sensazione di calore. Le cause di trattamento pigmentazione di apparire per aggiungere colore alle vostre smagliature in modo che si fondono con il tono della pelle normale e sono meno visibili.

Trattamenti naturali

terapia naturale comporta una corretta alimentazione, esercizio fisico e lozioni o creme. Creme e lozioni disponibili al banco possono fare affermazioni infondate di rimozione di smagliature. Alcuni prodotti sono scandalosamente costoso, senza risultati garantiti, mentre altri sono abbastanza ragionevole nel prezzo, ma anche non ci sono risultati garantiti. Il vantaggio di utilizzare creme o lozioni è che non si deve pagare per costose termali o in ufficio visite.

La nutrizione è importante anche per ridurre al minimo e prevenire le smagliature. Gli alimenti ricchi di zinco, vitamine A e C, e proteine ​​sono suggeriti per ridurre al minimo la comparsa di smagliature, quando si è unito con l'esercizio fisico.

Opzioni chirurgiche

terapie chirurgiche per le smagliature sono microdermoabrasione e peeling chimico. Sia accordo con il rifacimento della zona di pelle colpita per creare un aspetto più liscio. Microdermoabrasione è un trattamento che coinvolge circa sei a 12 sedute ed è efficace su abrasioni superficiali della cute, come cicatrici da acne, macchie solari e le rughe, ma può essere utilizzato anche per le smagliature fresche. peeling chimici sono disponibili in diversi punti di forza, a differenza di microdermoabrasione, e sono principalmente eseguiti in visite ufficio a causa del potenziale rischio di acidi utilizzati per sbucciare lo strato superiore della pelle. peeling chimici sono più efficaci su cicatrici più profonde e le rughe, e il numero di sedute necessarie dipende dal grado del peeling chimico. trattamenti peeling chimico miti si verificano ogni sei settimane, mentre i trattamenti di media si verificano ogni due o tre mesi per un anno e peeling chimici profondi si verificano una volta nella vita di una persona.


articoli Correlati