Come identificare falene in Texas

Come identificare falene in Texas


falene Identificazione in Texas può essere un'esperienza gratificante e anche emozionante per amanti dell'avventura all'aria aperta interessati. Ottenere una conoscenza di base dei diversi insetti che riempiono il nostro mondo naturale è facilmente realizzabile con lo studio di falene e altre creature comuni. Utilizzando linee guida chiare, l'identificazione falena può essere fatto con successo.

istruzione

1 Ricerca di falene in aree boschive all'alba e al tramonto ore in quanto sono i più attivi in questi tempi. Quando alla ricerca di falene, cercare qualsiasi forma che ricorda una farfalla e catturarlo compensando delicatamente con una rete insetto. Quando si esegue questa, essere sicuri di non danneggiare le ali del campione in quanto ciò paralizzare per tutta la vita.

2 Posizionare il campione su una superficie piana. Semplicemente tazza una mano guantata attorno indossare i guanti assicura che gli oli naturali umani che secernono dalla tua pelle non sfiorare le ali della falena e accidentalmente danneggiarlo. Osservare la sua apertura alare attraverso la lente di ingrandimento tenuta in mano libera. Tentativo di identificare qualsiasi "fuzz pesca" sulle ali, ma non fare colpo le ali per sentire la consistenza. Se si è in grado di identificare "pesca fuzz" lungo la apertura alare con certezza, è stato identificato un falena.

3 Esaminare la testa ei piedi esemplari se si è in grado di identificare qualsiasi "fuzz pesca" sulle ali. Se si scopre che gli occhi sono neri e sono più grandi delle dimensioni di una capocchia di spillo, esaminare l'antenna per vedere se si vede grandi peli sfilacciati alla fine. Se si è in grado di identificare con successo questi peli sfilacciati sull'antenna e le gambe, si è identificato con successo una falena.


articoli Correlati