Come dipingere il posteriore di un acquario

Come dipingere il posteriore di un acquario


Acquari sono spesso realizzati in acrilico anziché vetro perché acrilico può facilmente essere formato in varie forme. Alta formano temperature e stampi rendono possibile acquari bow-front, per esempio. Si può anche dipingere le pareti posteriori o laterali di un acquario in acrilico per aggiungere maggiore profondità e colore al vostro carro armato. Un muro dipinto può aiutare a nascondere i dispositivi di aerazione sgradevoli e filtri e aggiunge più fascino visivo al vostro acquario.

istruzione

1 Pulire la superficie esterna del acquario con detergente per vetri o utilizzare acqua e aceto. Assicurarsi che sia completamente pulito e metterlo da parte per farlo asciugare.

2 Stendere un asciugamano o una coperta di fronte all'acquario e lentamente fissare la faccia anteriore dell'acquario sul tessuto per evitare graffi o graffi verifichi.

3 Rispettare mascheramento o nastro pittore alle aree che non si vuole dipingere.

4 Applicare superficie condizionatore in luce, anche colpi alla parte posteriore esterna del vostro acquario. Superficie condizionatore viene normalmente venduto al fianco di vernice vetro smalto permanente. Aiuta a forte adesione della vernice e durata nel tempo. Lasciare completamente asciutto.

5 Mescolare lo smalto dipingere bene. Spennellare la vernice in breve, anche colpi e coprire l'intera area. Due mani sono normalmente necessarie. Per tocchi artistici, applicare stencil e aggiungere dettagli di design con i pennelli più piccoli.

6 Lasciare che la vernice per la cura per circa 10 giorni.

7 Applicare uno smalto protettivo sopra la vernice curata con una spazzola morbida. Smalti spesso in opaca o finiture lucide. Lasciare che il smalto ad asciugare per 24 ore.

8 Rimuovere il nastro una volta che lo smalto è asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la superficie del vetro è completamente pulita e asciutta prima di iniziare a dipingere.
  • Non applicare la vernice alle pareti interne di ogni acquario perché le tossine vernice può percolare in acqua nel corso del tempo e danneggiare il pesce e la vita vegetale.

articoli Correlati