Come fare sani Frittelle

Frittelle sono una grande prima colazione e molto abbondante, ma spesso non sono sani come potrebbero essere. Questa è una delle ricette più sane per produrre grandi pancake senza tanto grasso in loro.

istruzione

1 Collegare la piastra e impostare la temperatura di 400 gradi. Lasciare che la piastra per preriscaldare sarà mescolando la miscela del pancake.

2 In una terrina, aggiungere la farina prima. Se la farina non è stato spostato, questo è un grande momento di spostare la farina nel recipiente.

3 Aggiungere nel lievito e lo zucchero alla farina e mescolare gli ingredienti insieme bene.

4 Aggiungere gli albumi, olio di cartamo e di latte alla miscela secca. Mescolare fino a quando ci sono piccole bolle provenienti dalla miscela. Fare attenzione a non overmix perché questo renderà le frittelle meno soffici.

5 Utilizzare il mestolo e cucchiaio circa 1/4 di tazza a 1/2 tazza di miscela frittella al piastra e cuocere un lato fino a quando le bolle si formano in alto. Girare la frittata sopra fino alla metà si apre.

6 Togliere dal piastra e servire.

Consigli e avvertenze

  • Questi sono grandi con frutta fresca aggiunto per un po 'di dolcezza, ma mantiene ancora queste frittelle sano. Inoltre, se si desidera aggiungere la frutta per le frittelle prima di essere cucinati, questo aggiunge un altro po 'di dolcezza.
  • Sempre prestare attenzione intorno a una piastra.

articoli Correlati