Come fare crema di cocco da noci fresche

Come fare crema di cocco da noci fresche


latte di cocco in scatola e crema di cocco sono facili da trovare al supermercato e sono di solito prodotti di alta qualità, ma il loro sapore non è all'altezza al latte o crema si può fare a casa da noci di cocco fresco. E 'un processo semplice che richiede un tempo minimo e fatica, e senza attrezzature speciali. Tutto ciò che serve per iniziare è un cocco fresco o due.

Latte di cocco e panna

Latte di cocco non è il liquido acquoso sottile dal centro del dado - stesso, una bevanda popolare e rinfrescante - ma una sostanza spessa fatta dalla polpa della noce di cocco. E 'sorprendente come il latte prodotti lattiero-caseari nelle sue componenti, che unisce l'acqua, grassi, minerali, zuccheri e proteine. Il risultato finale è lattiginoso, troppo, e può essere utilizzato come sostituto del latte in cottura, dolci o bevande espresso vapore. Questo rende il latte di cocco e crema di cocco un vantaggio per i vegetariani, l'intollerante al lattosio o chiunque altro che vogliono evitare i prodotti lattiero-caseari.

Incontro con la carne

Il primo passo per rendere il proprio latte di cocco sta aprendo la noce di cocco ed estraendo la carne. Crack la noce di cocco avvolgendolo in un canovaccio per raccogliere eventuali spruzzi, poi colpirla bruscamente con un martello o il bordo posteriore di una mannaia da cucina pesante. tenere con cura in posizione verticale, rimuovere la metà superiore, e versare il liquido acquoso dall'interno. In alternativa è possibile svuotare il liquido prima, quindi è sufficiente lanciare il tuo cocco a terra. Una volta che è dimezzato, riscaldare il dado nel forno a 400 gradi Fahrenheit per 20 minuti. Dopo si raffredda, si può facilmente estrarre la carne con un coltello da burro o simile atto.

Rendere il latte

Utilizzare un pelapatate per togliere la pelle marrone dalla carne della noce di cocco, poi brandello finemente su una scatola grattugia o polverizzare nel vostro robot da cucina. Versare 2 tazze di acqua bollente sopra la noce di cocco, insieme con l'acqua di cocco se hai riservato esso. Elaborare il cocco per una polpa pastosa nel robot da cucina o con un "bastone" frullatore ad immersione, per aumentare la ricchezza del latte di cocco. Lasciare in infusione per cinque a 10 minuti, quindi la linea un colino a maglia fine con diversi strati di garza e versare il composto di cocco. Raccogliete le estremità, ruotare il fascio di cocco e spremere fino all'ultima goccia è possibile.

Separare la Crema

Come con latte di mucca che non è stato omogeneizzato, grasso del latte di cocco si separerà dal liquido e cominciare a salire verso l'alto. Questo extra-ricca porzione del latte diventa la crema di cocco. Ogni cocco di medie dimensioni vi darà 2 a 2 1/2 tazze di latte di cocco, a seconda di come umido che era, e circa 1 tazza di panna che diventa. Per separare il vostro, versare il latte di cocco in un vaso d'inscatolamento sterilizzato e lasciare in frigorifero per alcune ore o durante la notte. Mestolo la crema separati in un secondo vaso e utilizzarlo immediatamente, o conservarlo per tre o quattro giorni in frigorifero.


articoli Correlati