Come ottenere acconciature Full Body

Come ottenere acconciature Full Body


Capelli che manca il corpo appare spesso molle, sembra pesato-down e non arricciare facilmente o tenere uno stile per più di un paio d'ore, in base alla Hairfinder.com. Le persone con multa o capelli sottili in genere hanno difficoltà aggiungendo volume per i capelli per creare stili con tutto il corpo. Tuttavia, con il taglio giusto e alcuni trucchi styling, quasi chiunque può ottenere l'aspetto dei capelli più ricco, più spessa.

istruzione

1 Scegliere un taglio di capelli che rende i capelli appaiono più spessi. tagli a strati, frangia pesanti e tagli bobbed tutti aggiungere volume ai capelli fini e zoppicare, secondo Short-Hair-Style.com.

2 Lavare e condizioni i capelli con prodotti formulati per dare volume. capelli sporchi contiene oli e prodotti accumulo che appesantiscono i capelli, secondo Hairfinder.com.

3 mentre i capelli sono bagnati, delicatamente pettine grovigli partire alle estremità e di lavoro verso le radici. Style-Hair-Magazine.com suggerisce sollevamento sezioni capelli sopra i templi ad un angolo di 90 gradi dal cuoio capelluto, come si pettine.

4 Piegare in vita e piega il nostro asciugamano-asciutto mentre con le dita a spulciare tutti i fili che diventano intricata. Continuare fino a quando i capelli sono il 50 per cento a secco, secondo Hairboutique.com.

5 Aggiungere prodotti per lo styling desiderati come gel, mousse o defrizzer. Style-Hair-Magazine.com raccomanda l'uso di prodotti per lo styling appositamente formulati per aggiungere corpo.

6 Continuare asciugare i capelli con un asciugacapelli o un asciugamano-asciutto fino solo leggermente umido, poi stare in piedi e capovolgere i capelli in posizione naturale.

Consigli e avvertenze

  • Eccessiva danni capelli blow-essiccazione e possono ciocche Dry-out facendoli apparire inerte, secondo Short-Hair-Style.com. Evitare l'asciugatura quando non è necessario.
  • Troppo prodotto styling può pesare verso il basso i capelli, secondo Hairboutique.com. Inizia con una piccola quantità di prodotto e aggiungere, poco per volta, a seconda delle necessità.

articoli Correlati