A proposito di Nail Clippers

A proposito di Nail Clippers


Date un'occhiata al le unghie. Potevano utilizzare una manicure fresca o sono in ottime condizioni? Molte delle attività che facciamo su base giornaliera come l'apertura di una lettera, scrivendo, o peeling un timbro può danneggiare le unghie. La maggior parte di noi sono tentati di tirare o strappare hangnails, ma questo può danneggiare la cuticola. La chiave per avere unghie forti e sane è quello di avere gli strumenti giusti. Un buon tagliaunghie può aiutare a evitare problemi con le unghie.

Identificazione

tagliaunghie sono usati per pulirsi le unghie e dei piedi. Questo strumento di metallo rifila le unghie. I suoi componenti sono costituiti da una "testa", che è il tagliente. La persona inserisce l'unghia tra le lame e preme la leva tenuto in mano. La leva preme il lama affilata sulle unghie, il che rende un taglio attraverso l'unghia. La testa di un tagliaunghie sarà convessa o concava. tagliaunghie convessi sono destinati per le unghie dei piedi, mentre Clippers concavo sono destinati per le unghie. tagliaunghie chiodo della punta hanno una testa più larga rispetto a tagliaunghie dito. La maggior parte dei tagliaunghie costituiti da parti metalliche. tagliaunghie sono noti anche come trimmer unghie.

Caratteristiche

tagliaunghie sono dotati di una varietà di funzioni progettate per rendere la vita più facile. Clippers hanno di solito un file allegato che può essere utilizzato per pulire le unghie o per smussare gli angoli ruvidi. Se siete preoccupati per il clipping pasticci, ci sono tagliaunghie con una protezione in plastica integrato che impedisce chiodi di volare come si clip. Coloro che amano la vita all'aria aperta può portare un tagliatore che ha un apribottiglie e un allegato coltello da tasca. Clippers che hanno portachiavi attaccato in modo che avrete sempre il vostro tagliacapelli quando ne avete bisogno. Alcuni tagliaunghie hanno una forma curva per marche tenendo a loro agio. tagliatori di alta qualità offrono una protezione contro la ruggine e acciaio inox anallergico.

tipi

Ci sono molti stili tagliatore di chiodo disponibile. Il tagliatore leva del chiodo è popolare a causa delle sue piccole dimensioni compatte. Esso può essere facilmente inserita in una borsa o di un kit da viaggio. tagliaunghie Scissor unghie assetto ai lati delle unghie delle mani e intorno alle cuticole. Le persone con destrezza limitata possono utilizzare tagliaunghie speciali che consentano loro di tagliare le unghie con una sola mano. tagliaunghie incarnite possono rimuovere rapidamente unghie incarnite. tagliaunghie a prova di bambino sono interamente racchiusi in plastica in modo che sente a suo agio contro il dito di un bambino. tagliaunghie progettati per i bambini giocano melodie come le unghie vengono tagliate. In aggiunta, ci sono tagliaunghie che sono progettati per cani e gatti.

considerazioni

Al momento dell'acquisto di un tagliaunghie, acquistare il meglio che si può permettere. Lame in acciaio inox devono essere affilate per evitare che i bordi frastagliati. Un tagliaunghie dritto taglio farà un taglio netto attraverso l'unghia senza bordi irregolari. Un tagliaunghie con una lama curva dovrebbe andare bene sopra il vostro chiodo per evitare che la lama da taglio nella pelle circostante. Può essere necessario per l'acquisto di due tagliaunghie per le dita dei piedi. Scegli una grande tagliatore che si adatta sopra il vostro alluce per evitare unghie dei piedi incarnite. Scegli un clipper più piccolo per le altre dita.

avvertimento

Tenere sempre la tagliaunghie pulita. Il tuo tagliaunghie deve essere pulito prima e dopo l'uso. Posizionare il tagliaunghie in una ciotola di acqua calda. Un po 'di sapone liquido può essere aggiunto alla ciotola. Lasciate che il tagliatore di ammollo in acqua calda per almeno 15 minuti. Rimuovere e sciacquare la tagliaunghie. Una volta che sono asciugati con un asciugamano, mettere un po 'alcol su un tessuto. Pulire i bordi di taglio con questo tessuto imbevuto di alcool. Asciugare il tagliatore dopo aver disinfettato esso. Si consiglia di non condividere i tuoi tagliaunghie con nessuno. Se si spezza la pelle quando si taglia le unghie, batteri o virus possono attaccare alla lama. Se questo batterio è lasciato crescere sulla lama può causare un'infezione la prossima volta che lo si utilizza. Si dovrebbe anche buttare via tagliaunghie noioso. Un tagliaunghie noioso creerà tagli frastagliati rendendo così le unghie un aspetto poco attraente.


articoli Correlati