Galapagos Animali e piante

Galapagos Animali e piante


Le isole Galapagos sono dotate di fauna selvatica unica e la vita vegetale che prima ha attirato l'attenzione del naturalista Charles Darwin nel 1830 e continuare a servire come soggetti importanti per biologi e altri scienziati. Le isole Galapagos sono rettili autoctoni, mammiferi, uccelli e piante che hanno sviluppato caratteristiche specifiche che non si trovano in nessun'altra parte del mondo.

luogo

Le isole Galapagos sono situate al largo della costa dell'Ecuador, nel sud dell'Oceano Pacifico. Il Galapagos comprende 16 isole e numerosi isolotti in una superficie di 36.000 miglia quadrate. Ogni grande isola ha un vulcano, e le isole Galapagos sono tra le aree vulcaniche oceaniche più attive della Terra.

rettili

Ci sono cinque specie di rettili originaria delle isole Galapagos - la tartaruga gigante, tartaruga verde, iguana marina, iguana terra e lava lucertola. La tartaruga gigante e iguana marina sono due degli animali più unico delle isole. La tartaruga gigante, chiamato anche la tartaruga delle Galapagos, può pesare più di 600 libbre., Raggiungere i 4 piedi di lunghezza e vivere fino a 150 anni. Le iguane marine delle Galapagos sono le uniche lucertole in tutto il mondo che vivono in acqua. Raggiungono lunghezze di più di 5,5 piedi e si nutrono di alghe; adulti di grandi dimensioni possono immergersi quasi 50 piedi.

mammiferi

Come isole più isolate, non ci sono molti mammiferi sul Galapagos - solo una piccola manciata di specie che erano in grado di trovare la loro strada verso le isole. I leoni marini e foche Galapagos sono stati in grado di nuotare per le isole; i pipistrelli rossi e pipistrelli canuti che chiamano la casa Galapagos sono stati in grado di volare lì; e gli scienziati ipotizzano che i ratti di riso sono arrivati ​​sulla vegetazione galleggiante.

Uccelli

Sei tipi di uccelli sono nativi delle isole Galapagos. I cormorani trovano qui sono l'unica specie al mondo che non volano. pinguini delle Galapagos sono gli unici presenti nelle acque equatoriali calde. L'Albatro fluttuato, booby e frigatebird anche chiamare casa Isole Galapagos, così come 13 specie di fringuelli, che sono spesso chiamati fringuelli di Darwin, a causa delle osservazioni di Charles Darwin fece degli uccelli, mentre sulle isole Galapagos.

Piante

Con zone climatiche costiere, aridi e umidi, le isole Galapagos sono sede di una grande varietà di vegetazione. Tra le piante che crescono sulle isole sono di colore nero, pulsante, rosso e gli alberi di mangrovie bianche, viti gloria di mattina, candelabri, lava e spinoso cactus pera, margherite cutleaf, felci Felce aquilina, verdes Palo, scalesias e miconias.


articoli Correlati