Elenco delle peggiori cani spargimento

Elenco delle peggiori cani spargimento


Spargimento è un evento naturale che tutte le razze canine fanno per liberare i vecchi, i follicoli dei capelli morti, al fine di far crescere nuovi, cappotti sani. Mentre tutti i cani capannone in una certa misura, alcune razze sono inclini a spargimento di più eccessivo. Spargimento può causare un fastidio in materia di pulizia, come i capelli attacca praticamente ogni superficie nella vostra casa, e può anche causare disagio per i proprietari di animali domestici che soffrono di allergie.

Husky siberiano

Noto per i loro occhi blu luminosi e morbidi cappotti grigi e bianchi, siberian husky sono tra alcune delle peggiori cani spargimento. Huskies sono stati allevati a vivere in climi freddi e artiche, così il loro mantello è composto da due strati: uno strato esterno denso e un sottopelo isolante. Il sottopelo getta eccessivamente nei mesi primaverili ed estivi, con conseguente grandi ciuffi di capelli bianchi spargimento da sotto il cappotto esterno. Mentre spazzolatura quotidiana e bagni regolari possono aiutare a controllare il loro spargimento, husky siberiani non sono raccomandati per le persone con gravi allergie degli animali.

cane da riporto

Sia il Golden retriever e labrador sono inclini ad un eccessivo spargimento di pelliccia. Retriever sono stati inizialmente allevati come cani da caccia anatra, in modo da avere due strati di pelliccia. Il cappotto esterno del laboratorio è idrorepellente, come il cane è stato allevato per guadare attraverso l'acqua, e il sottopelo è peronospora e lo scopo di mantenere caldo il cane nei mesi più freddi. Quando le stagioni cominciano a scaldarsi, retrievers sarà versato il sottopelo peronospora, con conseguente capelli che si attacca a virtualmente ogni superficie del tessuto da tappeti e vestiti ai divani. toelettatura regolare contribuirà a mantenere il loro spargimento al minimo.

Pastore tedesco

Come cani da slitta e cani da riporto, pastori tedeschi hanno un doppio cappotto con un lanuginoso sotto strato di pelliccia. Tuttavia, pastori tedeschi capannone tutto l'anno, con l'intero sottopelo spargimento due volte l'anno. Oltre a eccessivo spargimento, il sottopelo del pastore tedesco ha la tendenza a diventare arruffati, che richiede ogni giorno governare per evitare macchie Calvo e perdita di capelli.

carlino

Anche se il carlino è un cane a pelo corto, la razza è tristemente nota per eccessivo spargimento. Carlini hanno un top coat e un sottopelo, e il sottopelo capannoni tutto l'anno. Questi cani non sono cani all'aperto e non possono essere lasciati fuori per lunghi periodi di tempo. Se si decide o meno di un pug è giusto per te, tenere a mente che la sua pelliccia troppo spargimento sarà costantemente in tutta la casa.


articoli Correlati